News Fructidor

20/10/2017 -
Diretta FRUIT ATTRACTION: Il sole del Senegal e molto di più con i prodotti SCL
SCL (Société de Cultures Légumières - Società di colture vegetali) partecipa per la prima volta alla fiera, dove la struttura presenta l'ampia gamma di ortaggi. Con la costante ricerca della qualità più elevata, SCL si impone anche una politica generale (etica, tutela dell'ambiente, benessere delle persone) che la onora e dà senso all'atto dell'acquisto finale.
Obiettivo dell'azienda è il successo a lungo termine, integrando sicurezza, etica, rispetto della legge, riconoscimento dei propri prodotti per la qualità, protezione dell'ambiente e benessere dei lavoratori e delle popolazioni. Il radicamento nei villaggi, la professionalità e la volontà di crescita le hanno consentito di posizionarsi rapidamente come un importante protagonista nell'esportazione di frutta e verdura dal Senegal.
Con 3mila lavoratori su 1.200 ettari di terreno coltivato, SCL ha sviluppato un'ampia gamma di ortaggi: mais dolce, patata dolce, zucca butternut e zucca Red Kuri, peperoncini, fagiolini, zucchine, cipolle, carote, arachidi fresche.
Qualità di prodotto e certificazioni: GlobalGAP, LEAF, BRC Global Standards, Sedex Smeta Supplier Ethical Data Exchange.
SCL (Société de Cultures Légumières - Società di colture vegetali)
Stand 8 A02B