30/10/2019 | Tutti i paesi

TOMRA Food: presentata innovativa selezionatrice TOMRA 5A per lavorazione patate

TOMRA Food, protagonista al PMA, il più grande evento nel settore del fresco in Nord America, ha presentato TOMRA 5A, l'ultimo e più efficace modello per patate intere, pelate o lavate.

 

La TOMRA 5A raggiunge un tasso di rimozione dei corpi estranei del 98% senza precedenti, espellendo dal nastro di alimentazione materiali indesiderati come pietre, pannocchie e radici di mais, legno, vetro, plastica, palline da golf e metalli.

 

 

Mark Host, Regional Sales Director per le Americhe, ha così commentato: "L'attuale TOMRA 5A è stata originariamente progettata come macchina per le patate, ma è stata ulteriormente migliorata e ora può essere utilizzata per fragole, agrumi e altri prodotti.

 

Per ampliare le applicazioni 5A, è stato fatto l'upgrade dell'esclusivo software della macchina, l'ACT, utilizzato su tutte le apparecchiature TOMRA e molto facile da usare - e dunque con un percorso formativo molto breve. I clienti vogliono più sicurezza sui prodotti, migliori rendimenti e maggiori profitti, e la tecnologia unica della TOMRA 5A li aiuta a raggiungere tali risultati."

 

 



Per maggiori informazioni, si prega di consultare https://www.tomra.com/en/sorting/food/sorting-equipment/tomra-5a

 

 

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.