19/12/2019 | Israele

Xsense di BT9 tra i Top 100 Software and Tech Providers

 

Food Logistics, la rivista dedicata alla filiera alimentare globale, ha inserito Xsense di BT9 tra i migliori fornitori di software e tecnologie nei suoi FL100+ 2019.

 

Questa lista è una guida dei fornitori di software e tecnologia i cui prodotti e servizi sono cruciali per le aziende della supply chain del food and beverage globale.

 

"Sia che si utilizzino sensori per monitorare le temperature critiche dei prodotti deperibili, sia che si utilizzi un WMS per gestire i flussi di scorte nel proprio magazzino, il software e la tecnologia stanno giocando un ruolo essenziale nel settore del food and beverage", nota John R. Yuva, editor di Food Logistics.

 

"I destinatari dei nostri FL100+ concorrono alla conformità della catena di fornitura e ai cambiamenti normativi che vanno a vantaggio di tutti, dall'agricoltore al trasformatore alimentare fino al consumatore."

 

"Xsense migliora costantemente il nostro software e hardware per fornire tecnologia avanzata a prezzi equi. Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza delle supply chain dei prodotti deperibili rendendo il monitoraggio della temperatura accessibile alle piccole imprese", afferma il CEO dell'azienda Rob Williams.

 

I migliori fornitori di software e tecnologia FL100+ 2019 sono pubblicati nell'edizione di novembre/dicembre 2019 di Food Logistics, e sono cosultabili online su www.foodlogistics.com.

 

Informazioni su Xsense

Xsense è una soluzione IoT per il monitoraggio delle condizioni ambientali (come temperatura e umidità relativa) di prodotti alimentari e farmaceutici altamente deperibili di BT9 Ltd. Centinaia di produttori alimentari in tutto il mondo utilizzano Xsense per il monitoraggio delle spedizioni e degli impianti. Questa società con sede in Israele fornisce tecnologie di monitoraggio avanzate a costi equi, consentendo a centinaia di aziende in tutto il mondo di ridurre gli sprechi e ottimizzare le loro catene di fornitura del freddo. 

 

 

Potete incontrare il team di Xsense a Fruit Logistica, Berlino, 5-7 febbraio 2020, Hall 1.2 Stand D 01

 

Per maggiori informazioni:

 

http://www.bt9-tech.com/

 

info@bt9@tech.com

 

sales@bt9-tech.com

 

+972 491 22 800

 

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.