04/02/2020 | Tutti i paesi

Dichiarazione obbligatoria per entrare a FRUIT LOGISTICA 2020

Un nuovo messaggio relativo alla "salute" da parte degli organizzatori di FRUIT LOGISTICA 2020: "In base a quanto stabilito dalle autorità sanitarie dello stato di Berlino, tutti i partecipanti a FRUIT LOGISTICA sono pregati di compilare una dichiarazione obbligatoria prima di entrare iell'area fieristica:

 

https://www.fruitlogistica.com/media/fl/fl_dl_all/messeplanung_3/Mandatory_declaration.pdf

 

Scopo di questa dichiarazione è identificare i partecipanti all'evento eventualmente appartenenti al gruppo a rischio coronavirus. I criteri di appartenenza a tale gruppo a rischio sono: storia recente di viaggio (14 giorni) nella provincia di Hubei o contatto con un caso confermato di coronavirus con sintomi tipici (febbre, tosse, difficoltà respiratorie).

 

L'accesso a FRUIT LOGISTICA sarà negato se un partecipante appartiene al gruppo a rischio o non compila il modulo di dichiarazione. Come misura precauzionale per proteggere i visitatori, gli espositori e il pubblico in generale.

 

 

Chiediamo gentilmente a tutti i partecipanti la cortesia di:

• stampare la dichiarazione

• selezionare la casella appropriata "SÌ" e "NO"

• portare con sé la dichiarazione per tutto il tempo di visita a FRUIT LOGISTICA.

La dichiarazione sarà controllata a ogni ingresso in fiera.  

 

 

Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente causato. La sicurezza dei nostri partecipanti a FRUIT LOGISTICA ha per noi la massima priorità, il che, come in questo caso, comprende azioni che rispettano gli ordini delle autorità."

 

 

 

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.