18/03/2021 | Tutti i paesi

FRUIT LOGISTICA cancella fiera ibrida "Special Edition 2021"

Gli organizzatori di FRUIT LOGISTICA annullano l'edizione speciale 2021 prevista per il 18-20 maggio 2021 a causa della pandemia da coronavirus in corso in Europa e nel resto del mondo.
 
"Sono sicuro che la cancellazione di oggi non è una sorpresa per nessuno", afferma Madlen Miserius, Senior Product Manager di Messe Berlin. "La pandemia da coronavirus sta durando più del previsto. Volevamo organizzare un evento sul posto a maggio. Ma le prospettive su viaggi d'affari internazionali a Berlino e grandi assembramenti live non sono abbastanza confortanti. E in queste circostanze è semplicemente impossibile per noi organizzare l'evento in presenza."
 
Messe Berlin aveva lavorato per allestire un'edizione speciale di FRUIT LOGISTICA su tre giornate a maggio. L'evento era stato concepito per resistere alle grandi incertezze della pandemia e per proteggere i partecipanti sia in termini di salute dei singoli che di partecipazione alla fiera. Si erano già iscritte più di 600 aziende dall'Europa e dal resto del mondo.
 
"Avevamo ideato FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION, consapevoli — dalle discussioni con il settore — del fortissimo desiderio del mercato per un evento fisico. Sviluppando un format in grado di offrire agli espositori la massima flessibilità possibile con il minor rischio possibile", spiega Madlen Miserius. "Purtroppo, la pandemia ha ancora il sopravvento, ed è questo che ha portato alla cancellazione odierna". 
 
 
"Stiamo già confrontandoci con gli operatori del mercato internazionale per preparare FRUIT LOGISTICA 2022. Faremo di tutto perché la 30esima edizione sia un evento veramente dinamico sul posto. E segnatevi già in agenda: FRUIT LOGISTICA, Berlino, 9-11 febbraio 2022."
 

 

Fonte:  fruitlogistica.com

 

 

 

© Copyright 2011 - Fructidor International - All rights reserved.