CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 28/11/2018

Attrezzatura rivoluzionaria che aggiunge uniformità alla maturazione e riduce le perdite, ora disponibile per tutti

Invia a un collega 
Versione stampabile 

È ora disponibile il nuovissimo F-901R (Ripening Room Controller), dispositivo di controllo della cella di maturazione sviluppato per migliorare l'uniformità di maturazione e la qualità dei frutti. Lo ha annunciato Felix Instruments - Applied Food Science, una filiale di CID Bio-Science Inc.

 

L'F-901R Ripening Room Controller, dispositivo di controllo della cella di maturazione, è stato progettato per consentire a chi la gestisce di monitorare e controllare i livelli di CO2, O2 e C2H4 (etilene), nonché la temperatura e l'umidità relativa. In grado di misurare e controllare facilmente i gas di maturazione, l'F-901R rivoluziona il settore post-raccolta, migliorando l'omogeneità ed eliminando le incertezze della cella di maturazione.

 

«Inizialmente lo abbiamo progettato come prodotto personalizzato per Catalytic Generators, con risultati eccellenti. Catalytic Generators e Interko ci aiutano come partner di canale e integrano questo sistema in molte delle loro strutture», spiega Leonard Felix, fondatore di  Felix Instruments - Applied Food Science, aggiungendo che «sono già stati installati quasi cento F-901 in celle di maturazione in tutto il mondo.» 

 

L'F-901R può essere configurato per controllare i più comuni dispositivi industriali, inclusi generatori C2H4, umidificatori, riscaldatori, scrubber e valvole del serbatoio. Inoltre è accessibile in remoto attraverso la rete, ha un robusto sistema di allarme (via SMS, e-mail e audio) e può essere calibrato annualmente, sul posto, in pochi minuti.


L'F-901R può essere pre-ordinato: pre-ordered.

Informazioni sull'azienda:
Felix Instruments – Applied Food Science è stata fondata nel 2012 come filiale di CID Bio-Science, Inc. che progetta strumenti per la ricerca agricola e ambientale da oltre 25 anni. Concentrandosi sulle applicazioni pre- e post-raccolta, Felix Instruments aiuta i professionisti del mercato del fresco a massimizzare il valore dei loro prodotti con Gas Analyzers analizzatori portatili di gas e misuratori di qualità NIR Produce Quality Meters.

Leonard Felix
lfelix@felixinstruments.com
+1 (360) 606 8821

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Banana - 2. Mango - 3. Ananas
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Messico Productora de Chile Tapatia - Messico - 1. Peperoncino
Become Gold


Leonard Felix, proprietario e presidente di Felix Instruments, con il Ripening Room Controller nel corso di Fruit Attraction di Madrid
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina