CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 30/11/2018

INTERPOMA 2018 di successo consolida la fama di Bolzano come capitale internazionale della mela

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Il 17 novembre è calato il sipario sull'undicesima edizione di Interpoma, unica fiera al mondo dedicata all’universo della mela. Nei tre giorni sono giunti nella città altoatesina visitatori professionali da 70 paesi diversi, e Bolzano ha consolidato la sua fama come capitale internazionale della mela.

 

Con 489 espositori da 24 paesi e 20.000 visitatori da oltre 70 nazioni diverse, Interpoma non è mai stata così internazionale come in questa undicesima edizione.

 

Quest'anno il tradizionale congresso internazionale "La mela nel mondo" si presentava in un formato inedito, con sessioni in programma solo nei primi due giorni di fiera. Una ventina di specialisti provenienti da tutto il mondo hanno tenuto diverse conferenze sugli sviluppi del settore.

 

"Particolarmente forte è stato l’interesse per temi trattati nei congressi: dalla crescita dei produttori orientali, all’India come possibile mercato del futuro, dai metodi di coltivazione biologici agli ultimi sviluppi di quelli integrati, fino ai pronostici sulle specie di mele del futuro” ha osservato Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano.

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Stati Uniti d'America Tom Lange Company, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Ciliegie - 2. Limone - 3. Mandarini
Francia JURI-FRUITS - Francia - 1. Nettarina - 2. Pesca - 3. Albicocche
Ecuador Earthfructifera International - Ecuador - 1. Avocado - 2. Banana - 3. Mango
Stati Uniti d'America Stellar Distributing - Stati Uniti d'America - 1. Limone verde - 2. Fichi - 3. Melagrana
Stati Uniti d'America Agrimex Capital, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Banana - 2. Peperoncino lungo verde - 3. Avocado
Become Gold


I padiglioni di Fiera Bolzano hanno registrato il “tutto esaurito” per questa undicesima edizione, con 489 espositori da 24 paesi e 20.000 visitatori professionali (foto: Interpoma)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina