CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 07/01/2019

Kiwi: aumento dei volumi e previsioni per i prossimi anni

Invia a un collega 
Versione stampabile 

La stagione del kiwi in Italia ha inizio generalmente a novembre e prosegue fino a maggio, ma non per JINGOLD S.P.P.A., che coltiva anche nell'emisfero meridionale, dove la stagione parte a maggio e termina a ottobre. Il Direttore Marketing e Vendite, Moreno Armuzzi, ci ha comunicato le sue previsioni sui volumi di kiwi.

 

"Il volume della nostra varietà brevettata di kiwi giallo Jintao è salito di circa il 30% rispetto all'anno scorso" - ci spiega. "Ci aspettiamo una crescita continua nei prossimi anni, piantando nuovi frutteti. Il kiwi giallo è un frutto unico e inimitabile, per il quale JINGOLD detiene il brevetto mondiale esclusivo. È il risultato di un programma di selezione naturale, realizzato da istituti botanici internazionali con la collaborazione dell'Università di Udine.

 

Sono inoltre in crescita i volumi dei kiwi verdi Boerica e Hayward, venduti con il marchio Jingold. Quest'anno abbiamo anche lanciato sul mercato il kiwi rosso - rosso Orientale. Abbiamo una linea completa di kiwi, i volumi sono in aumento e siamo in grado di conservare la nostra catena di approvvigionamento tutto l'anno grazie ai frutteti di nostra proprietà in Cile" - conclude Armuzzi.

 

Jingold è un brand ormai assai noto in Europa che continua a espandersi in mercati esteri come Asia, Medio Oriente e Americhe.

 

Venite a scoprire il kiwi giallo Jintao, i verdi Hayward e Boerica e il nuovo rosso Orientale a Fruit Logistica (6-8 febbraio 2019), Hall 2.2 A-02.




Contatto:
http://www.jingold.it
info@jingold.it

tel. +39 0547 317476

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Messico Productora de Chile Tapatia - Messico - 1. Peperoncino
Stati Uniti d'America Tom Lange Company, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Ciliegie - 2. Limone - 3. Mandarini
Become Gold
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina