CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 24/01/2019

USPA FRUIT LLC: mele ucraine fornite tutto l'anno

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Anche se l'Ucraina è un paese che esporta mele fresche da poco tempo, USPA FRUIT è già riconosciuta come un'azienda di esportazione di successo in più di dodici paesi di Unione Europea, Medio Oriente e Asia.
 
Grazie alle più recenti tecnologie, USPA FRUIT è in grado di lavorare per dodici mesi senza interruzioni, fornendo così mele tutto l'anno agli acquirenti. Il concetto chiave dell'azienda è rappresentato dalla predisposizione di norme rigorose per imballaggio e trasporto. In base a questo concetto, tutte le mele passano il controllo durante raccolta, applicazione post-raccolta e applicazione di un regime speciale di refrigerazione per lo stoccaggio a lungo termine.
 
Gli addetti al controllo qualità di USPA FRUIT controllano ogni unità di imballaggio - aspetto particolarmente importante per le consegne internazionali - e garantiscono anche il peso di ogni confezione secondo lo standard di 18 kg per cartone, peso netto.
 
Poiché la principale modalità di esportazione di mele ucraine si effettuava tradizionalmente su strada, USPA FRUIT è particolarmente attenta al rispetto dei tempi di consegna delle navi al porto e all'implementazione di un sistema logistico portuale, in quanto l'azienda esporta tutte le mele a condizioni CIF (Cost, Insurance & Freight), per fornire un servizio ottimale ai propri clienti, garantendo la qualità delle mele nel porto di destinazione e la puntualità della consegna.
 
"I fornitori ucraini sono i futuri protagonisti del mercato globale della frutta e verdura fresca, che occupa già un posto di rilievo sugli scaffali dei supermercati. Siamo lieti che USPA FRUIT svolga un ruolo importante in questo processo, fornendo attivamente mele ucraine alle più grandi catene di distribuzione mondiali, raccogliendo migliaia di tonnellate di mele di alta qualità di produttori ucraini in imballaggi adatti a una vendita ottimale nelle moderne catene di distribuzione. I consumatori che le hanno provate almeno una volta apprezzano sempre più spesso le mele ucraine, succose e croccanti, dal gusto e dall'aroma intenso", dichiara Volodymyr Gurzhiy, Chief Operating Officer di USPA FRUIT.

Per maggiori informazioni su USPA FRUIT, venite a Fruit Logistica 2019 Hall 10.1, stand А-04.
 

 

Contatto:

Volodymyr Gurzhiy, CCO, USPA FRUIT LLC

Tel: +38 050 925 57 32
Email: sales@uspafruit.com
www.uspafruit.com

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Stati Uniti d'America Tom Lange Company, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Ciliegie - 2. Limone - 3. Mandarini
Francia JURI-FRUITS - Francia - 1. Nettarina - 2. Pesca - 3. Albicocche
Ecuador Earthfructifera International - Ecuador - 1. Avocado - 2. Banana - 3. Mango
Become Gold


Le mele ucraine proposte da USPA FRUIT LLC.
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina