CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Olanda 28/01/2019

Mulder Onions: «Stagione da sfida, ma consegneremo le cipolle ai clienti»

Invia a un collega 
Versione stampabile 

L'estate calda e secca ha portato a un calo della produzione di cipolle in Europa e nei Paesi Bassi. I paesi che esportavano cipolle hanno iniziato a importarle; gli esperti sostengono che prima o poi ci sarà una carenza di cipolle. René Vanwersch di Mulder Onions spiega come sta andando l'azienda in questa stagione.

 

Mulder Onions, azienda olandese specializzata nell'esportazione di cipolle e patate, lavora anche con aglio, carote, cavoli e altri ortaggi. I clienti di Mulder Onions sono supermercati, pre-confezionatori, grossisti e industrie di sbucciatura. L'azienda vende in Europa, Africa, Estremo Oriente e persino in America centrale e meridionale.

 

"In questa stagione tutti quanti si ritrovano meno raccolto del normale. Non ho ricordi di un'annata simile. La situazione è davvero inconsueta. Con meno raccolto a disposizione, le scorte olandesi potrebbero esaurirsi nei prossimi mesi. In Mulder Onions siamo abituati a fronteggiare situazioni complesse. Questa stagione è più di una sfida per noi, ma consegneremo le cipolle ai nostri clienti", ha affermato René Vanwersch.

 

Mulder Onions non è solo un esportatore, ma importa pure cipolle da diversi paesi per garantire ortaggi di alta qualità tutto l'anno. René spiega che quest'anno stanno importando più del solito. Pertanto sono sempre in grado di soddisfare le esigenze dei clienti. L'azienda può offrire cipolle spagnole da luglio a marzo, mentre da gennaio a luglio importa anche da Nuova Zelanda, Australia, Egitto, India, Sudafrica e America latina. Inoltre Mulder Onions offre ai clienti cipolle francesi, tedesche e austriache, oltre che cipolle sbucciate provenienti dalla Polonia.

 

Mulder Onions sarà presente in Hall 3.2 Stand A-1 a Fruit Logistica (Berlino, 6-8 febbraio).

 

Contatto:
https://mulder-onions.com/
+31 45 567 87 00
info@mulder-onions.com

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Messico Productora de Chile Tapatia - Messico - 1. Peperoncino
Become Gold


Lo staff Mulder Onions con alcuni clienti all'ultima Fruit Attraction
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina