CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 07/02/2019

Diretta Fruit Logistica: UNITEC, innovazioni su tutti i fronti (mirtilli, mele, kiwi, prugne, datteri)

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Il Gruppo UNITEC, specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie altamente performanti e innovative per la lavorazione e classificazione della qualità di frutta e verdura fresca, anche quest’anno si presenta a FRUIT LOGISTICA, Hall 4.1, stand A-02/05.

 

Il palcoscenico di Berlino è l’occasione per presentare e lanciare sul mercato internazionale l’ultima frontiera nel campo della classificazione della qualità dei mirtilli, interamente sviluppata all’interno del reparto Ricerca e Sviluppo di UNITEC: la tecnologia Blueberry Vision 3, upgrade di ultima generazione della tecnologia Blueberry Vision 2.

 

Dopo agli straordinari risultati ottenuti dalle centrali ortofrutticole grazie all’ausilio di Blueberry Vision 2, arriva quindi oggi Blueberry Vision 3, tecnologia in grado di portare a una nuova profonda evoluzione nel mercato mondiale dei mirtilli. In Blueberry Vision 3, massima affidabilità e precisione nella classificazione della qualità si coniugano a un incremento della produttività senza precedenti.

 

Ma le innovazioni presentate da UNITEC a Berlino non finiscono qui e comprendono anche UNIQ Apples, UNIQ Kiwi e UNIQ Plum, gli innovativi sistemi per la classificazione della qualità interna di mele, kiwi e prugne e UNI MANAGER DATES, la calibratrice elettronica Unisorting dotata dell’ultimo upgrade tecnologico di Dates Sort 3, in grado di visionare il 100% della superficie di ogni dattero, per garantire massima affidabilità e precisione nella classificazione di questi frutti.

 

Infine, Fruit Logistica 2019 è anche l’occasione per fare un bilancio sul primo anno di vita delle tecnologie Cherry Vision 3.0 per la classificazione della qualità delle ciliegie e Pears Sort 3 per la classificazione della qualità delle pere, rispettivamente in esposizione allo stand UNITEC e Unisorting.

 

Un anno molto importante per UNITEC, che in questi ultimi dodici mesi ha innovato e continua a innovare senza sosta. UNITEC, infatti, crede fortemente che l’innovazione continua sia l’unica strada possibile per poter dare risposte concrete e altamente performanti alle necessità di ogni cliente. Ovunque nel mondo.

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Arancia - 3. Avocado
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Banana - 2. Mango - 3. Ananas
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Become Gold


Know how tecnologico, innovazione continua e un team di professionisti animato da una forte passione per il proprio lavoro e dalla volontà di garantire risultati concreti ai propri clienti: è con questi valori che il team UNITEC si presenta ancora una volta a Fruit Logistica
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina