CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 19/02/2019

Hybrid Bin, contenitori Macro Plastics extra resistenti e 100% riciclabili per trasporto e stoccaggio economici

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Riciclabile al 100%, la nuova linea HYBRID BIN di Macro Plastics ha un'impressionante capacità di carico che assicura costi contenuti di spedizione e stoccaggio. Sostenibilità e riutilizzo rientrano tra i vantaggi comparativi che aiutano i clienti a ridurre i rifiuti.

 

 

Lanciati nel 2018, gli Hybrid 1012 e 1212 sono contenitori in plastica stampati a iniezione a elevata resistenza utilizzabili in un ampio ventaglio di applicazioni, tra cui raccolta, stoccaggio, movimentazione, lavorazione alimentare o spedizione.

 

Hugo Ramos, Business Development Manager di Macro Plastics, ha spiegato: "Progettando inserti unici per colonne e piedi, gli ingegneri di Macro Plastics hanno ridefinito prestazioni e feature di un contenitore per la "raccolta" o la "spedizione". Colonne e piedi sono modulari e si possono fissare o rimuovere, garantendo un trasporto e uno stoccaggio economico. Anziché collassare, gli Hybrid 1012 e 1212 conservano la rigidità essenziale per poter funzionare al massimo livello durante la raccolta."

 

La gamma Hybrid Bin ha un'impressionante capacità di carico di oltre 1.000 libbre per una tara di 65 libbre (1012) e 69,9 libbre (1212). Hybrid 1012 è il contenitore ideale per il trasporto di merci in tutto il mondo, con dimensioni ottimizzate per la spedizione. I contenitori raggiungono un'efficienza di trasporto superiore perché si inseriscono l'uno nell'altro. L'agricoltore potrebbe assemblarli sul posto, usarli durante il raccolto, spedirli in qualsiasi parte del mondo ai venditori e riceverli nella configurazione iniziale. Gli Hybrid 1212 saranno consegnati inseriti l'uno nell'altro, il che ridurrà significativamente i costi di consegna. Una volta montato completamente con colonne e piedi, l'Hybrid 1212 è il contenitore robusto e definitivo, pronto per essere utilizzato per movimentazione, stoccaggio e raccolta.

 

Realizzati in polipropilene vergine, i contenitori Macro Plastics sono durevoli e riutilizzabili per agevolare i clienti nella riduzione dei rifiuti. Essendo riciclabili al 100%, i contenitori Macro Plastics sono destinati a essere recuperati al termine della loro vita utile per poter essere riciclati e riutilizzati. 

 

 

 

Contatto:

Mrs. Erica Rollins,

Marketing Manager

erollins@macroplastics.com

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Banana - 2. Mango - 3. Ananas
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Become Gold


Il team Macro Plastics a Fruit Logistica 2019 a Berlino
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina