CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Francia 13/03/2019

BARBARIE, approccio innovativo a monitoraggio pallet

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Un approccio innovativo alla tracciabilità presentato da Barbarie permette di fornire soluzioni chiavi in mano alle aziende ortofrutticole di produzione e logistica, contribuendo a farle risparmiare.

 

Grazie al Barbarie Tracking Palox gli utenti possono gestire le scorte senza perdere tempo ed evitando errori umani. A ciascun contenitore viene assegnata un'etichetta univoca con codice Datamatrix. Il lotto di frutta o verdura è associato al numero unico - dall'entrata all'uscita - attraverso tutte le fasi del magazzinaggio o della lavorazione. Il sistema gestisce la spedizione e permette anche di seguire gli imballaggi quando escono dall'azienda.


Il sistema funziona altrettanto bene con palox, big-bag, IBC e qualsiasi altro tipo di contenitore. Con un semplice gesto del dito, l'operatore del carrello elevatore può passare da un'operazione all'altra e gestire contemporaneamente le entrate, i trasferimenti e le uscite.

 

Le potenti funzionalità del software, il database nel cloud e le applicazioni installate sui dispositivi mobili danno la possibilità di gestione informatica in tempo reale.

 

Relativamente a Barbarie SAS: azienda specializzata in palox e cassette per pallet, nonché in pallet cosiddetti "pesanti", Barbarie SAS opera su questo mercato da oltre 70 anni ed è il principale produttore di pallet in legno in Europa.

 

Oggi Barbarie SAS gode di una reputazione internazionale; l'azienda esporta il 40% della produzione in tutto il mondo: Germania, Spagna, Belgio, Svizzera, Portogallo, Italia, Lussemburgo, Regno Unito, Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Bangladesh, Israele, Cile, Canada, ...

 

«Il marchio Barbarie è noto per la qualità di produzione, assemblaggio, struttura solida e rigidità a lungo termine - spiega Herbert Meyer, l'Export Manager - A volte notiamo che la gente copia goffamente i nostri palox, che però vengono inchiodati a mano con brutte sezioni di chiodi e mancano di rigidità. Poiché utilizziamo il palox ormai da più di vent'anni, deve essere sia solido che in grado di garantire una buona ventilazione dei prodotti. Il pino marittimo è la specie principale utilizzata, per robustezza meccanica e durata naturale. La quercia è utilizzata anche per prodotti come mele e carote. Last but not least, ci adattiamo sempre alle esigenze dei clienti, valutandone le strutture, il livello di ventilazione, ecc.»

 

 

Per ulteriori informazioni:

Barbarie SAS

www.barbarie.eu

Herbert Meyer

Export Manager

herbert.meyer@barbarie-sas.com

+33 (0)5 53 08 30 92

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Messico Productora de Chile Tapatia - Messico - 1. Peperoncino
Stati Uniti d'America Tom Lange Company, Inc. - Stati Uniti d'America - 1. Ciliegie - 2. Limone - 3. Mandarini
Become Gold


Barbarie a Fruit Logistica Berlino
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina