CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 01/05/2019

I potenti pre-raffreddatori diventano ancora più semplici, con 1 solo minuto di formazione

Invia a un collega 
Versione stampabile 
I pre-raffreddatori potenti stanno diventando ancora più semplici: i Jet-Ready Precoolers, progettati e prodotti da Global Cooling Inc., sono soltanto "semplici e potenti pre-raffreddatori”, secondo il fondatore e presidente della società Jim Still.

 

"Quando si inventa un nuovo prodotto, «Si investe così tanto tempo nella progettazione e nello sviluppo», credo che tutti siano in grado di capirlo. Ma sono necessari anche molto tempo e sforzi per assegnare un nome al prodotto e realizzare il posizionamento. E a volte la progettazione, il nome e il posizionamento sono naturali e possono influenzarsi a vicenda", spiega. 

 

Queste unità sono evidentemente potenti (molti utenti finali hanno commentato "Jim, questi ventilatori muovono molta aria", secondo Still. "I nostri Jet ovviamente sono molto potenti." Ma dopo un'ulteriore modifica, ci si è resi conto che serviva un pulsante verde per avviare il Jet, uno rosso per fermarlo e frecce verso l’alto e il basso per cambiare la velocità del ventilatore.

 

"Ed è stato allora che ho capito di aver risolto l'intero problema, Simply Powerful Precoolers - Pre-raffreddatori semplicemente potenti. All'interno  abbiamo cercato di cambiare i nomi - semplice, semplicemente - la punteggiatura - virgola o punto -, ma siamo sempre tornati a Simply Powerful Precoolers." 

 

Uno dei clienti preferiti di Still, Anthony Seran di Organically Grown a Portland, Oregon: "Il Jet ha letteralmente tutto quel che ti serve, niente di più, niente di meno. Non mi servono allarmi, suonerie e fischi, mi serve qualcosa che esegua il suo lavoro. Cito Einstein: «La perfezione è quando nulla può essere aggiunto o rimosso» Il Jet è perfetto." 

 

"Mi piacciono anche la semplicità e la facilità d'uso. Mi ci è voluto 1 minuto per capire come accenderlo e farlo funzionare, e 1 minuto per formare il personale. La più breve curva di apprendimento di tutte le attrezzature che abbia mai visto. Il nostro Jet riduce facilmente i tempi di raffreddamento di 2/3", specifica Seran.

 

"I nostri pre-raffreddatori Jet sono Made in America", aggiunge Jim J. Still, vice presidente di Global. "Tutti i componenti sono i migliori disponibili e i nostri dispositivi portatili sono incredibilmente potenti. Ogni volta superiamo i sistemi a muro e i ventilatori agricoli." 

 

I pre-raffreddatori si possono utilizzare per mele, albicocche, carciofi, avocado, banane, basilico, peperoni, more, mirtilli, fagiolini, insalata in sacchetti, broccoli, cavoletti di Bruxelles, cavolo, sedano, ciliegie, peperoncino, cetrioli, uva, cavolo riccio kale, kiwi, lattuga, litchi, mango, nettarine, pesche, pere, ananas, prugne, rambutan, lamponi, spinaci, fragole, mais dolce, pomodori, angurie e molti altri prodotti.

 

 

Per ulteriori informazioni sui pre-raffreddatori Jet-Ready Precoolers, consultare http://www.PreCoolers.net. Oppure inviare un'e-mail a: Solutions@Pre-Coolers.net. Oppure chiamare il numero verde +1-844-858-4621 / cellulare +1-610-248-9800. Jim Still, Fondatore/Presidente/CVO, Global Cooling Inc.

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Banana - 2. Mango - 3. Ananas
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Become Gold


Facilità d'uso e potenza ineguagliabile per i precooler Simply Powerful
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina