CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Russia 10/06/2019

Maersk: magazzino frigorifero a San Pietroburgo

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Con questo nuovo magazzino frigorifero Maersk sarà in grado di offrire soluzioni complete ai clienti russi e soddisfare meglio le loro esigenze specifiche. Lo stoccaggio è diventato un elemento cruciale quanto il trasporto.

 

Costruito dal gruppo russo di sviluppo industriale PNK Group, il sito si trova nel PNK Park Sofiyskaya KAD a San Pietroburgo. Avrà una superficie di 23.700 m² e 35 piattaforme in grado di servire 200 camion al giorno. La capacità massima di stoccaggio sarà di oltre 50.000 tonnellate e il magazzino interamente gestito da Maersk darà lavoro a più di 200 persone. La struttura offrirà locali di stoccaggio per prodotti surgelati (-25°C), refrigerati (+2/+8°C) e banane, che richiedono una temperatura specifica di +13°C.

 

Circa il 40% del nuovo magazzino sarà occupato da Fyffes, una delle principali aziende frutticole europee, mentre il resto sarà disponibile per altri clienti nel segmento dei prodotti freschi e surgelati.

 

Nel 2018 si è registrato un aumento delle importazioni di frutta in Russia. In particolare, le importazioni di banane sono salite dell'1%, quelle di agrumi del 7,4% e quelle di mele di quasi il 13,5% rispetto all'anno precedente. Gli esperti prevedono che le importazioni di frutta continueranno a crescere anche nei prossimi anni. Dal 2017 la Russia è il secondo importatore di banane nel mondo, dopo gli Stati Uniti e davanti alla Germania.

 

Fonte: maersk com 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Banana - 2. Mango - 3. Ananas
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Turchia Ani Tarim Fresh Fruit Export Limited Co - Turchia - 1. Melagrana - 2. Ciliegie - 3. Fichi neri
Messico Productora de Chile Tapatia - Messico - 1. Peperoncino
Become Gold


Si è tenuta una cerimonia presso la sede del nuovo magazzino alla presenza del CEO di Maersk Søren Skou, del CEO di Fyffes David McCann e dei rappresentanti delle autorità regionali e federali russe
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina