CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 10/09/2019

Interko: grazie a servizio post-vendita dedicato, massimizza ritorno investimento per clienti

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Il servizio post-vendita è operativo da tre mesi e si occupa dei clienti che utilizzano le attrezzature di uno dei leader mondiali nella progettazione, produzione e installazione di celle di maturazione  celle di maturazione all'avanguardia per la frutta fresca Interko. Diretto da Dan Miller, coordinatore dell'ufficio vendite di Interko, e assistito da Astrid Korving, direttore dell'assistenza clienti, il servizio post-vendita sta già riscuotendo un eccellente feedback rispondendo rapidamente ed efficacemente a qualsiasi richiesta.

 

In un primo momento Interko ha creato un indirizzo e-mail dedicato e diretto <aftersales@interko.com> per consentire ai clienti di sottoporre quesiti, commenti o problemi. Miller risponde personalmente a tutte le e-mail inviate a questo indirizzo, mentre a tutti i problemi sollevati viene assegnato un numero cliente univoco registrato nel sistema di assistenza post-vendita di Interko per tracciare e rintracciare tutte le comunicazioni.

 

"Interko ha le migliori soluzioni sul mercato per la maturazione della frutta; siamo un passo avanti nell'ingegneria. Ora vogliamo che il nostro servizio post-vendita rifletta questo livello di competenza, per garantire la continuità della reputazione di alta qualità per la quale siamo conosciuti" - ha affermato Dan Miller.

 

Chris Maat, Amministratore Delegato e Partner di Interko, ha aggiunto: "L'esperienza del cliente è una priorità per Interko nel 2019. Il nostro nuovo servizio post-vendita professionalizzerà l'approccio di Interko per guidare i clienti esistenti e accelerare la velocità con cui possiamo assisterli. Finora ha dimostrato il suo valore. I clienti sono soddisfatti delle modifiche apportate e ce ne sono altre in arrivo. In futuro, Dan sarà responsabile dell'evoluzione del reparto, pur continuando a fare uno sforzo supplementare per la soddisfazione della clientela."

 

Aggiunge Miller: "È molto importante che i clienti si sentano supportati, che siano soddisfatti e che sappiano di avere accesso alle conoscenze e all'assistenza tecnica necessaria per continuare a utilizzare nel miglior modo possibile le nostre macchine e la nostra tecnologia.”

 

Oltre a comunicare questo punto di contatto con la clientela attuale, tutte le apparecchiature prodotte da Interko dispongono ora di uno speciale adesivo che indica in dettaglio il nuovo indirizzo e-mail post-vendita e come contattare Interko in caso di problemi. Inoltre i refrigeratori di Interko dispongono ora di un codice QR (Quick Response) che i clienti possono scansionare dopo la consegna. Questo invia automaticamente un'e-mail a Interko per indicare la pressione del refrigeratore all'arrivo, consentendo al team del servizio post-vendita di verificare se il livello è corretto.  

 

A breve il servizio post-vendita lancerà e gestirà un programma di garanzia estesa di un anno. I clienti di Interko saranno così in grado di garantire che le loro celle di maturazione continuino a operare con la massima efficienza per ottenere i costi operativi più bassi e la massima redditività.

 

Dan Miller spiega che un mese prima della scadenza della garanzia standard di primo anno del produttore, l'ingegnere senior di Interko effettuerà una visita alla cella/e di maturazione del cliente. A quel punto valuterà tutte le riparazioni necessarie che sarebbero coperte dalla garanzia, oltre a fornire un preventivo per le riparazioni non coperte dalla stessa. "Una volta che il nostro tecnico ha certificato che la parte o le parti sono in buone condizioni di funzionamento, possiamo offrirvi una garanzia estesa di un anno. È responsabilità di Interko assicurare che ogni cella di maturazione che produciamo continui a funzionare alla massima efficienza, con i costi operativi più bassi e la massima redditività per l'utente."

 

Interko sarà presente presso Asia Fruit Logistica 2019 (Hall 5, V20) a Hong Kong, dal 4 al 6 settembre. Lo staff promuoverà la linea completa dei più avanzati sistemi di celle di maturazione della frutta UltimoAxessoOptimo che permette a qualsiasi azienda - grande o piccola, nei settori dell'importazione, distribuzione, vendita all'ingrosso o al dettaglio - di maturare la frutta alla perfezione in modo efficiente ed economico. 

 

Servizio post-vendit: 

Dan Miller / Astrid Korving
aftersales@interko.com
Tel: +31 (0)79 593 2581

Per ulteriori informazioni su Interko si prega di consultare il sito: https://interko.com/
Per ulteriori informazioni sui prodotti Interko, visitare la pagina:  https://interko.com/ripening-rooms/

 

Contatto:
Chris Maat / Anna Zegveld
Tel: +31 (0)79 593 2581
info@interko.com
 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Spagna Garcia Ballester (SL) - Spagna - 1. Agrumi
Francia Midi Europe - Francia - 1. Aglio - 2. Carota - 3. Sedano
Become Gold


Un codice QR per un test di pressione per i refrigeratori Interko
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina