CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 10/10/2019

American Dream®: buoni risultati in Asia

Invia a un collega 
Versione stampabile 

American Dream®, programma patriottico creato da CMI Orchards e lanciato nel 2018, è iniziato con le mele confezionate in scatole con il brand, poi nel 2019 l'azienda lo ha esteso alle ciliegie. American Dream® è diventato un successo nel mercato interno degli Stati Uniti e ha iniziato a ottenere buoni risultati in Asia.

 

L'etichetta American Dream® è stata creata per dimostrare il sostegno alle famiglie di militari, ai veterani e ai patrioti d'America.

 

Nel 2019 CMI Orchards ha deciso di partecipare per la prima volta come espositore ad Asia Fruit Logistica, che si è tenuta dal 4 al 6 settembre a Hong Kong. In veste di visitatore, in effetti, l'azienda partecipa alla fiera da molti anni. Scott Agnew, Export Sales Manager di CMI, ha così commentato: "Vogliamo rafforzare i nostri rapporti con i clienti esistenti e mostrare la nostra presenza quest'anno. Stiamo esponendo la nuova etichetta American Dream® che abbiamo iniziato a spedire in Asia quest'anno, riscuotendo grande successo."

 

Lo staff ci ha informato che in questa stagione l'azienda vuole aumentare le spedizioni in Asia e che è pronta a lavorare con tutti i paesi. Scott ha aggiunto: "Abbiamo un sacco di mele e le condizioni sembrano essere eccezionali: colore e sapore sono davvero buoni."

 

George Harter, Vice Presidente Marketing di CMI, aggiunge che l'azienda ha iniziato a raccogliere mele e pere ad agosto e terminerà intorno alla seconda settimana di novembre. L'azienda mantiene le colture in celle frigorifere in atmosfera controllata, il che le permette di offrire una disponibilità per tutto l'anno.

 

CMI offre marchi esclusivi come Ambrosia Gold®, KIKU®, Kanzi®, Sweet Gourmet Pears®, Skylar Rae Cherries® e prodotti biologici con il marchio Daisy Girl Organics®.  CMI coltiva e distribuisce le mele Envy®, Jazz® e Pacific Rose®. L'azienda lavora anche con arance, mandarini e tangerini, limoni, pompelmi e uva.

 

"Molti dei nostri marchi e varietà di proprietà provengono da ogni parte del mondo. Siamo molto impegnati nella ricerca e nello sviluppo di nuove varietà a livello mondiale e dedichiamo una quantità enorme di tempo e risorse finanziarie per vedere cosa succederà tra 10 o 20 anni", ha concluso Harter.

 

CMI Orchards sarà presente al PMA Fresh Summit (Anaheim, California, USA, 18-19 ottobre), stand 1490.

 

 

 


 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Become Gold


Da sinistra a destra, Scott Agnew (Export Sales Manager) e George Harter (Vice President, Marketing)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina