CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 15/10/2019

Maturazione a livello superiore con nuova generazione celle maturazione TarpLessⓇ SX

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Come sottolinea il produttore, la cella di maturazione TarpLess è diventata la scelta numero uno per la maturazione commerciale da quando è stata brevettata oltre 25 anni fa. Oggi è nelle celle Thermal Tech che si fa maturare più del 70% di tutte le banane trattate in Nord America.

 

Lo sviluppo continuo e un forte impegno nel servizio clienti e nell'assistenza sono fattori chiave per il successo di Thermal Tech, ma questa è solo una spiegazione parziale. La capacità di TarpLess di consegnare costantemente frutta di alta qualità giorno dopo giorno non ha eguali nel settore, con affidabilità e vantaggi ineguagliabil.

 

Oggi, con la nuova TarpLessⓇ SX Ripening Room dotata di Fruit-Centric Ripening, inizia una nuova era per la maturazione. "La Fruit-Centric Ripening è la rivoluzionaria tecnologia di controllo alla base della serie di celle TarpLessⓇ SX," spiega David Byrne, Vice Presidente Vendite di Thermal Technologies.

 

Le informazioni vengono trasmesse direttamente dal frutto al sistema di controllo intelligente SX. L'SX, elaborandole, è in grado di generare e mantenere la temperatura, l'umidità e il flusso d'aria perfetti per tenere uniformi le temperature della polpa, ottimizzando al contempo il controllo e l'efficienza in ogni fase del processo di maturazione.

 

"Il feedback rapido ci aiuta a mettere a punto il ciclo di maturazione come mai prima d'ora", afferma Byrne. "Elimina le incertezze e allo stesso tempo fornisce un miglior controllo e durata, specialmente in locali con più zone di controllo della temperatura." Insieme all'esclusivo sistema di umidificazione di Thermal Tech, TarpLess® SX assicura frutta di alta qualità, perfettamente matura, esteticamente migliore, che dura più a lungo e pesa di più, con la stessa consistenza e una redditività imbattibile.

 

"Più del 70% di tutte le banane maturate in Nord America viene trattato in celle TarpLess", dichiara Byrne, "e vogliamo essere sicuri di continuare a lavorare su questi risultati. Collaboriamo con tutti i grandi produttori e con 18 dei 20 maggiori rivenditori di generi alimentari del Nord America.  È il nostro fermo impegno per il loro successo che guida la nostra innovazione. TarpLessⓇ SX e Fruit-centric Ripening™ rappresentano il risultato finale di questo processo fino a oggi."

 



Thermal Tech presenterà il sistema TarpLessⓇ SX al PMA Fresh Summit, stand 3303. Andate a trovarti o contattate David Byrne direttamente al numero +001-803-461-7980 per visitare una struttura di maturazione TarpLess® vicino a voi. Per maggiori informazioni, si prega di consultare www.GoTarpless.com.

 

 

 



 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Become Gold


Cella di maturazione TarpLessⓇ SX di Thermal Technologies a tre livelli, 42 pallet
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina