CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 30/10/2019

Thermal Technologies: con feedback digitale dal frutto, processo di maturazione perfezionato come mai prima d'ora

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Ci sono stati molti cambiamenti graduali negli ultimi 25 anni da quando Thermal Technologies ha brevettato la cella di maturazione TarpLess. L'azienda ha sviluppato dapprima le prime celle a più piani, poi le prime celle a tre piani/due camion e poi le prime zone a doppio e multiplo controllo della temperatura. TarpLess SX rappresenta l'apice di tutto quello che Thermal Technologies ha appreso e realizzato negli ultimi 25 anni e merita il nome di "Sistema di nuova generazione TarpLess".

 

TarpLess SX offre tutti i comprovati vantaggi della cella di maturazione TarpLess, completamente integrata con i sistemi e le caratteristiche più avanzate di oggi, tra cui l'esclusiva tecnologia Fruit-centric Ripening™.

 

 

Fruit-Centric Ripening è l'esclusiva tecnologia di controllo che ottimizza i dati direttamente dal frutto al sistema di controllo intelligente SX. Con questi dati, il sistema produce e preserva un perfetto equilibrio tra temperatura, umidità e flusso d'aria per mantenere uniforme la temperatura della polpa, ottimizzando al contempo l'efficienza in ogni fase del processo di maturazione.

 

In combinazione con un sistema di umidificazione superiore, assicura frutta di alta qualità, perfettamente matura, esteticamente migliore, che dura più a lungo e pesa di più, con la stessa consistenza e una redditività imbattibile che ha fatto della cella di maturazione TarpLess la scelta numero uno del settore da oltre 25 anni. Il feedback digitale dal frutto permette di affinare il processo di maturazione come mai prima d'ora, migliorando al contempo il controllo e la flessibilità, soprattutto in ambienti con zone di controllo della temperatura multiple. Altri sistemi tendono a funzionare maggiormente alle temperature dell'aria di mandata e di ritorno, che non offrono lo stesso livello di controllo.

 

 

Rimanere concentrati sulla frutta ha anche aiutato Thermal Technologies a evitare le comuni insidie di un'eccessiva ingegnerizzazione che spesso si trovano in altri sistemi. Ecco perché la maggior parte delle oltre 3000 celle installate negli ultimi 25 anni è tuttora in funzione.

 

Più del 70% di tutte le banane maturate in Nord America viene attualmente trattato in celle di maturazione TarpLess. Thermal Technologies collabora con tutti i grandi produttori e con 18 dei 20 maggiori rivenditori di generi alimentari del Nord America.

 

 

Per maggiori informazioni, consultare www.GoTarpless.com

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Become Gold


David Byrne (Vice President, Sales) Thermal Technologies, Inc.
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina