CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 04/11/2019

UltraView, nuovo modulo di ispezione per massimizzare prestazioni di classificazione presentato da Compac

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Al PMA Fresh Summit, Compac, azienda di TOMRA Food, ha presentato UltraView, un nuovo modulo di ispezione che migliora ulteriormente la sua piattaforma di selezione Spectrim. Il produttore annuncia che UltraView è l'unica soluzione nel suo genere per incrementare il rilevamento dei difetti del gambo e della punta dei frutti, accrescendo così l'efficienza della linea per vari tipi di prodotti freschi come mele, limoni, frutta a nocciolo e avocado.

 

UltraView è un nuovo modulo di ispezione che si integra con Compac Spectrim per consentire la rilevazione definitiva di difetti localizzati in aree critiche dello stelo e della punta del frutto tradizionalmente difficili da rilevare.

 

Il modulo UltraView contiene un set dedicato di telecamere multispettrali ad alta risoluzione (a colori e a infrarossi) e luci a LED collocate il più vicino possibile al frutto, parallelamente alla sua direzione di movimento. Grazie a questa esclusiva configurazione mirrorless, le telecamere producono immagini di qualità superiore per un'ispezione accurata delle aree del gambo e della punta del frutto.

 

UltraView è stato verificato in condizioni reali durante i test in siti negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. UltraView riduce la necessità di una verifica manuale di questi dati complessi. Il risultato è un miglioramento dell'efficienza della linea e una riduzione del fabbisogno di manodopera della sala di confezionamento, e un aumento delle possibilità di adottare il riempimento automatico dei vassoi.

 

"UltraView eleva la potenza della piattaforma Spectrim a un livello superiore. Migliora la precisione di confezionamento e compie un ulteriore passo avanti verso la completa automazione della linea di confezionamento", afferma Ken Moynihan, CEO di Compac. "I clienti acquistano in Compac perché prevedono di utilizzare le macchine per più di 15 anni. UltraView dimostra il nostro impegno a lungo termine nei confronti dei clienti offrendo loro un approccio modulare per aggiornare e migliorare le piattaforme Spectrim esistenti, consentendo loro di beneficiare di maggior precisione di classificazione e di efficienza della linea."

 

"Il nostro obiettivo è massimizzare il valore di ogni frutto lavorato e consentire ai nostri clienti di lavorare nel modo più efficiente possibile. UltraView offre un nuovo livello di precisione di ispezione, aiutando i nostri clienti a garantire la qualità dei loro frutti. UltraView eleva la potenza della piattaforma Spectrim a un livello superiore. Migliora la precisione di confezionamento e compie un ulteriore passo avanti verso la creazione di una linea di confezionamento completamente automatizzata."

 

Con UltraView ci si è inizialmente concentrati sulle mele, poi si è esplorato il suo utilizzo per altri prodotti come limoni, avocado, frutta a nocciolo e kiwi.

 

 

Per maggiori informazioni su Compac consultate il sito  www.compacsort.com.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Italia Profood srl - Italia - 1. Frutta - 2. Verdura
Spagna ARC Eurobanan - Spagna - 1. Ananas - 2. Mango - 3. Papaia
Ghana Moonlight Fresco Ltd - Ghana - 1. Ibisco - 2. Verdura - 3. Banana
Mali Agroplus-Mali - Mali - 1. Mango - 2. Patata Dolce - 3. Frutta secca
Become Gold


"Qualsiasi cliente Compac esistente può ottenere questa tecnologia", ha dichiarato Ken Moynihan, CEO di Compac
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina