CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 21/01/2020

Michel Picandet ora vicepresidente esecutivo e direttore TOMRA Food

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Michel Picandet è stato nominato Vice Presidente Esecutivo e Direttore di TOMRA Food e sarà responsabile dei tre marchi: TOMRA Food, Compac e BBC Technologies. Picandet è entrato in azienda il 1° gennaio 2020 e farà base a Leuven, in Belgio, presso la sede centrale diTOMRA Food.

 

"Sono lieto che Michel si unisca al nostro top management team. È un dirigente d'azienda con una vasta esperienza nell'industria alimentare e delle bevande, così come nei beni strumentali e nei servizi correlati. Sono fiducioso che lo staff di TOMRA Food continuerà a basarsi sui tre pilastri della nostra leadership tecnica, la fiducia e la sicurezza alimentare e la trasformazione digitale per realizzare un'economia più circolare e salvaguardare il futuro del cibo. Michel e il team globale continueranno a focalizzarsi sull'offerta di valore e soddisfazione elevati al cliente, accertandosi che TOMRA Food sia un partner forte e a lungo termine il cui obiettivo sia aiutare i clienti a migliorare produttività e redditività", commenta Stefan Ranstrand, Presidente e CEO di TOMRA.

 

Michel Picandet assume la nuova posizione forte di una grande esperienza, sviluppata in diversi ruoli di crescente portata e responsabilità che coprono i mercati di tutto il mondo. Dichiara: "Sono lieto di avere l'opportunità di guidare un'azienda lungimirante come TOMRA Food, leader della rivoluzione delle risorse. L'azienda è costantemente alla ricerca di nuove modalità per ridurre gli sprechi nel mondo e ottimizzare l'uso delle risorse. Non vedo l'ora di aiutare i clienti a ridurre gli sprechi alimentari e a migliorarne le prestazioni aziendali, costruendo una reputazione di credenziali di sostenibilità."

 

Prima di entrare a far parte di TOMRA, Picandet ha ricoperto incarichi di alto livello in Tetra Pak come amministratore delegato e direttore globale dal 2013. In precedenza, ha guidato la divisione Life Cycle Management di Sidel, dove ha lavorato anche in America, Asia ed Europa per più di vent'anni dopo aver iniziato la sua carriera in ingegneria e controlli in Rhône-Poulenc Animal Nutrition.

 

Michel è di nazionalità francese e ha conseguito una laurea in ingegneria presso l'Università di Clermont-Ferrand e un Master in Management presso l'ESCP Business School.

 

Per ulteriori informazioni su TOMRA, visitate il sito www.tomra.com o incontrate TOMRA Food, Compac, BBC Technologies a Fruit Logistica a Berlino – Hall 9, F-14.



Pour obtenir en ligne votre billet d'entrée à Fruit Logistica


 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia SARL AROMAVE - Francia - 1. Prezzemolo riccio - 2. Prezzemolo piatto - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Frutti della passione
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Limone
Cina Dory Agricultural Co., Limited - Cina - 1. Agrumi - 2. Asparago - 3. Aglio
Francia Du Menhir Sarl - Francia - 1. Fragola - 2. Cetrioli
Become Gold


Michel Picandet, Executive Vice President & Head of TOMRA Food
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina