CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 26/03/2020

Etilene essenziale per fornitura frutta e verdura, Catalytic Generators prosegue l'attività

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Negli Stati Uniti, lo stato della Virginia ha adottato misure per limitare le attività delle aziende. Ma Catalytic Generators ha annunciato il prosieguo delle attività, la fornitura di Ethy-Gen® II e di generatori di etilene rimane ininterrotta.

 

Con sede nello stato della Virginia, che dal 23 marzo ha preso provvedimenti per limitare le attività delle aziende, Catalytic Generators assicura a tutti i clienti che gli uffici e gli impianti di produzione dei generatori catalitici rimarranno aperti.

 

· La fornitura di Ethy-Gen® II e di generatori di etilene rimane ininterrotta. Catalytic Generators è considerata un'impresa con attività di carattere "essenziale" dal DHS e dagli Stati Uniti. L'Ethy-Gen® II e l'etilene prodotto per la maturazione sono indispensabili per l'approvvigionamento mondiale di frutta e verdura pronta da mangiare.

 

· Catalytic Generators è consapevole che il lavoro svolto è essenziale per l'approvvigionamento alimentare e fa ogni sforzo per garantire la continuità. I suoi fornitori continuano a operare normalmente, i partner nel settore del trasporto merci si impegnano a mantenere il più possibile la normale operatività. Tuttavia, la situazione COVID-19 è imprevedibile, per cui sono possibili alcune interruzioni nei trasporti.

 

· La salute e la sicurezza dei dipendenti restano una priorità e l'azienda segue le linee guida del CDC per i luoghi di lavoro, che prevedono anche sforzi per ridurre la trasmissione tra gli addetti e mantenere un ambiente di lavoro sano. A tal fine, l'azienda ha ridotto il numero di persone presenti sul proprio sito, applicando orari di lavoro scaglionati e orari ridotti per i dipendenti, senza alcuna riduzione di stipendio.

 

· Le direttive federali e statali sono seguite attentamente. Se qualcosa influisce sulle normali operazioni o pregiudica la capacità di consegnare i prodotti, vengono fornite immediatamente le informazioni.

 

. L'assistenza tecnica è sempre disponibile per telefono. L'azienda fornisce anche informazioni sulla sua attività sui social network.

 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito https://www.catalyticgenerators.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Erbe aromatiche - 2. Erbe aromatiche fresche - 3. Soncino
Kenya Primax Agencies Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Fagiolo - 3. Mango
Francia Du Menhir Sarl - Francia - 1. Fragola - 2. Cetrioli
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Become Gold


Ufficio e stabilimento di produzione Catalytic Generators sono considerati essenziali per le infrastrutture agricole durante questa crisi (foto: instagram)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina