CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Olanda 27/03/2020

Fresh Produce Instruments: trovata soluzione per aziende di maturazione europee

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Per le aziende di maturazione europee e i responsabili del controllo qualità che si occupano della gestione dell'etilene nelle celle di maturazione, Fresh Produce Instruments ha trovato la soluzione: l'Easy-Ripe® Generator  e l'Ethy-Gen® II Ripening Concentrate.

 

Con l'Ethy-Gen® II, un liquido appositamente formulato, il generatore Easy-Ripe® produce facilmente la quantità di etilene necessaria per un determinato spazio, riducendo così le necessità di stoccare grandi quantità di gas compresso in loco.  Il generatore portatile di etilene è dotato di un quadrante di uscita regolabile a otto settaggi in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza o dimensione di spazio per l'etilene PPM. A seconda delle necessità, i responsabili del controllo qualità possono spostare il generatore Easy-Ripe® da una cella all'altra.

 

L'Ethy-Gen® II viene fornito in bottiglie da un litro, che si versano comodamente nel serbatoio da due litri del generatore Easy-Ripe®. Il principio attivo dell'Ethy-Gen® II è completamente naturale, privo di OGM e, come afferma il produttore, è l'unico "fluido di maturazione" approvato sia dall'EPA degli Stati Uniti sia dal regolamento HSE Chemicals Regulation (CRD) del Regno Unito. Realizzato con gli ingredienti più puri disponibili, quando il fluido di maturazione viene convertito in etilene, non si producono sottoprodotti nocivi. 

 

Il generatore è dotato di un tappo e di un serbatoio che contiene l'Ethy-Gen® II Ripening Concentrate; il tappo a tenuta stagna incorpora un indicatore di livello del liquido, rendendo facile sapere quanto Ethy-Gen® II è presente nel serbatoio. L'uscita dell'etilene è regolabile per le diverse dimensioni della cella. Per i locali più grandi, le unità aggiuntive raggiungono facilmente i livelli di etilene corretti. Gli utenti possono determinare rapidamente se un'unità è in funzione controllando la spia di stato di funzionamento verde o rossa a fianco del generatore. Producendo etilene, il generatore emette inoltre un odore leggermente dolce.

 

“I professionisti del settore del fresco possono fare affidamento sull'efficienza e la durata del generatore Easy-Ripe® e del concentrato di maturazione Ethy-Gen® II. Questi prodotti sono concepiti specificamente per le aziende di maturazione di vari tipi di frutta e verdura, tra cui banane, pomodori, avocado, mango, pere", ha dichiarato Anna Zegveld di Fresh Produce Instruments.

 

Per saperne di più sui prodotti per la gestione dell'etilene di Fresh Produce Instruments, cliccate qui. “Questi prodotti sono disponibili presso la nostra sede nei Paesi Bassi e pronti per essere spediti rapidamente ai clienti", conclude Anna.

 

Fresh Produce Instruments opera per aiutare il settore del fresco a monitorare, mantenere e migliorare la qualità dei propri prodotti freschi attraverso la vendita e l'assistenza di strumenti tecnici per la misurazione e il controllo dei parametri che dettano la qualità.

 

 

Contatto:
Anna Zegveld
Fresh Produce Instruments
+31850601835
az@freshproduceinstruments.com

 

 

 




 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia SARL AROMAVE - Francia - 1. Prezzemolo riccio - 2. Prezzemolo piatto - 3. Erbe aromatiche fresche
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Frutti della passione
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Erbe aromatiche - 2. Erbe aromatiche fresche - 3. Soncino
Cina Dory Agricultural Co., Limited - Cina - 1. Limone - 2. Asparago - 3. Aglio
Kenya Primax Agencies Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Fagiolo - 3. Mango
Francia Du Menhir Sarl - Francia - 1. Fragola - 2. Cetrioli
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Become Gold
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina