CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 12/05/2020

Freshfel: valutato impatto COVID-19 per settore europeo ortofrutticoli freschi

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Freshfel Europe è l'associazione europea dei prodotti freschi, che rappresenta gli interessi della catena di approvvigionamento della frutta e verdura fresca in Europa e non solo. Il 6 maggio scorso è stata pubblicata la valutazione delle implicazioni della pandemia da COVID-19 per il settore europeo degli ortofrutticoli freschi "COVID-19 Impact Assessment". In 88 pagine, descrive l'impatto della pandemia sul comparto, incluse le raccomandazioni per i responsabili delle decisioni in ogni anello della supply chain e per il settore nel complesso.

 

Il rapporto presenta un'analisi approfondita della pandemia sul settore europeo degli ortofrutticoli freschi fino all'inizio di maggio e descrive gli effetti a breve, medio e lungo termine che può avere sul rifornimento di prodotti freschi ai consumatori. La valutazione d'impatto analizza gli effetti del COVID-19 su ogni anello della filiera (produzione, commercio all'ingrosso, commercio intra-UE, esportazioni UE, importazioni UE e commercio al dettaglio) negli ultimi mesi.

 

È possibile scaricare l'analisi completa qui.

 

Per maggiori informazioni, consultare il sito web.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia SARL AROMAVE - Francia - 1. Prezzemolo riccio - 2. Prezzemolo piatto - 3. Erbe aromatiche fresche
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Frutti della passione
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Erbe aromatiche - 2. Erbe aromatiche fresche - 3. Soncino
Cina Dory Agricultural Co., Limited - Cina - 1. Limone - 2. Asparago - 3. Aglio
Kenya Primax Agencies Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Fagiolo - 3. Mango
Francia Du Menhir Sarl - Francia - 1. Fragola - 2. Cetrioli
Messico Tropic Fresh - Messico - 1. Limone verde - 2. Avocado - 3. Mirtillo
Marocco Palmagri - Marocco - 1. Mirtillo - 2. Lamponi
Become Gold


Uno studio di 88 pagine che analizza gli effetti a breve, medio e lungo termine sull'offerta di prodotti freschi ai consumatori
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina