CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 09/07/2020

Al via concorso per vendita dettaglio cocomeri!

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Negli Stati Uniti, il National Watermelon Promotion Board (NWPB) organizza il 12° Watermelon Retail Merchandising Contest, un concorso annuale per promuovere le vendite al dettaglio di cocomeri. Per incoraggiare e identificare i dettaglianti che mettono in mostra al meglio i vantaggi di questo frutto.

 

Il concorso inizia a luglio, per celebrare il Mese nazionale del cocomero, e si protrarrà fino a fine agosto.

 

Tutte le catene di vendita al dettaglio, i commercianti indipendenti e gli altri professionisti della vendita sono invitati a presentare le proprie candidature. Il concorso 2020 si focalizza sul merchandising che comprende espositori e decorazioni sul punto vendita, ma incoraggia anche tattiche di marketing miste (social network, app, ...).

 

Juliemar Rosado, Retail & International Marketing Director di NWPB, ci spiega: "Gli sforzi di marketing globale sono più importanti nel momento in cui le abitudini dei consumatori cambiano e lo spazio di vendita al dettaglio cambia insieme a loro. Osserviamo l'impegno promozionale complessivo del retail sia nel processo di acquisto del cliente, sia all'interno del negozio."

 

Ai vincitori saranno assegnati oltre 10.000 dollari in contanti e premi.

 

Per partecipare, i dettaglianti possono iscriversi inviando foto, screenshot, link, ecc. via e-mail o posta ordinaria dall'8 luglio al 9 settembre 2020.

 

Il National Watermelon Promotion Board (NWPB) è nato per promuovere il cocomero negli Stati Uniti e in vari mercati d'oltremare. La mission dell'NWPB è incrementare la domanda dei consumatori di cocomero attraverso programmi di promozione, ricerca e formazione.

 

Ulteriori informazioni, incluso il regolamento ufficiale del concorso e il modulo di iscrizione, sono disponibili cliccando qui.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia SARL AROMAVE - Francia - 1. Prezzemolo riccio - 2. Prezzemolo piatto - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Frutti della passione
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Limone
Cina Dory Agricultural Co., Limited - Cina - 1. Agrumi - 2. Asparago - 3. Aglio
Francia Du Menhir Sarl - Francia - 1. Fragola - 2. Cetrioli
Become Gold


Nei punti vendita ma anche su internet, un concorso per premiare i migliori "allestimenti" e iniziative per aumentare le vendite di cocomeri
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina