CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 31/10/2020

Grandi novità in Mucci Farms

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Mucci Farms, uno dei leader nella produzione in serra, ha annunciato importanti ampliamenti in Canada e USA per un totale di 206 acri (83,3 ettari) nei prossimi due anni.

 

Mucci Farms, uno dei leader nella produzione in serra, ha annunciato importanti ampliamenti a Kingsville, Ontario (Canada) e Huron, Ohio (USA) per una superficie complessiva di 206 acri (83,3 ettari) nel prossimo biennio. Con questo investimento, l'azienda punta a massimizzare la disponibilità di frutta e verdura locale e regionale tutto l'anno attraverso l'espansione e la tecnologia di coltivazione con la luce. 

 

Bert Mucci, direttore generale, ha dichiarato che la richiesta di prodotti coltivati in serra è in forte crescita. "Questo perché i consumatori continuano a fare pressione sulle aziende alimentari per dare priorità alla sicurezza alimentare, alla sostenibilità, alle pratiche di coltivazione responsabile e agli ambienti di coltivazione puliti", ha aggiunto. 

 

Il primo anno gli ampliamenti previsti includeranno peperoni, pomodori, cetrioli e fragole provenienti dalla più grande azienda agricola di fragole del Nord America a clima controllato. "Poiché non importiamo dalla California o dalla Florida, possiamo massimizzare gli zuccheri facendo sì che i prodotti siano completamente maturi prima della raccolta", ha spiegato Joe Spano, vice presidente vendite e marketing. 

 

Il secondo anno l'ampliamento di 100 acri (40,4 ettari) si concentrerà esclusivamente sui peperoni per soddisfare un crescente fabbisogno di approvvigionamento in questa categoria, spinto dall'espansione oltre che dalla tecnologia. Secondo Bert, l'azienda attualmente sta testando le luci per la coltivazione di peperoni per il suo programma di coltivazione: questo farà la differenza e le permetterà di coltivare peperoni locali 365 giorni all'anno. 

 

Gli ampliamenti sono così distribuiti per superficie e prodotto: 25 acri (10,1 ettari) di pomodori a Huron, Ohio, la terza e ultima fase del progetto di 75 acri (30,3 ettari); 30 acri (12,1 ettari) di varietà diverse di peperoni a Kingsville; 36 acri (14,5 ettari) di fragole SmucciesTM Sweet a Kingsville, raddoppiando la superficie attuale per un totale di 72 acri (29,1 ettari); 15 acri (6 ettari) di cetriolini da cocktail e 100 acri (40,4 ettari) di molteplici varietà di peperoni in un nuovo sito a Kingsville la cui costruzione inizierà nel 2022. 

 

Un ulteriore progetto da completare entro il 2021 è un centro di ricerca e sviluppo specializzato. Danny Mucci, presidente vendite e marketing, ha affermato che l'azienda aveva più di 300 varietà di prodotti diversi in fase di test in un dato momento. "Riunirli tutti in un unico edificio dedicato ci permette di essere molto più completi e di ampliare le nostre capacità. Il nostro programma di prova comprende prodotti non tradizionali coltivati in serra come zucchine, more e meloni".

 

Inoltre, lo scorso giugno Mucci Farms aveva annunciato l'aggiunta di due nuovi magazzini a Romulus, Michigan e San Antonio, in Texas, che serviranno come magazzini, centri di distribuzione e cross-dock. Le due strutture saranno pronte nel 2021.

 

Coltivando prodotti freschi da oltre oltre sessant'anni, Mucci Farms è un'organizzazione verticalmente integrata, dalle sementi alla vendita al dettaglio, con una rete globale di partner che conta oltre 1.700 acri (687,9 ettari) di serre di frutta e verdura. Con sede a Kingsville, Ontario, Canada, l'azienda investe continuamente in automazione e tecnologia, oltre che in ricerca e sviluppo. 

 

Maggiori informazioni sul sito.

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Hong Kong Dory Agricultural Co., Limited - Hong Kong - 1. Asparago - 2. Aglio - 3. Zenzero
Become Gold


Ampliamento di 83,3 ettari di serre per Mucci Farms, che prevede di avviare due nuovi magazzini e un centro di Ricerca e Sviluppo
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina