CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Nuova Zelanda 05/11/2020

Attività Zespri potenziata da tre nuove navi

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Zespri dà il benvenuto a nuove navi frigorifere specializzate Fresh Carriers nella sua flotta marittima.

 

Zespri International Limited, uno dei maggiori distributori mondiali di kiwi, ha annunciato che il comparto del kiwi neozelandese riceverà una spinta da tre navi frigorifere specializzate, a seguito di un importante investimento da parte di Fresh Carriers, un fornitore di servizi di trasporto marittimo.

 

Il 30 ottobre, la prima delle tre navi, MV Kowhai, ha attraccato al porto di Tauranga per caricare 4.219 tonnellate di kiwi Zespri dirette in Giappone.

 

Alastair Hulbert, Chief Global Supply Officer di Zespri, ha espresso soddisfazione per l'inizio della vita attiva della nave e ha dichiarato che l'azienda si è impegnata a costruire relazioni durature con i partner in tutto il mondo. "Il settore del kiwi neozelandese ha tratto enormi benefici dalla partnership stretta con Fresh Carriers e i loro agenti in Nuova Zelanda — Oceanic Navigation — negli ultimi trent'anni", ha aggiunto.

 

Trasportare la frutta Zespri sul mercato in modo sicuro e veloce è di assoluta importanza e il programma navale della società è stato un elemento cruciale del successo del settore. Il distributore di kiwi è uno dei più impegnati a noleggiare navi frigorifere specializzate per le proprie esigenze di trasporto. Di conseguenza, mantenere il controllo della logistica sui principali mercati mondiali è diventato il fondamento del successo dell'azienda.

 

Le nuove navi possono spedire più plateaux di kiwi grazie a un ponte più alto e i motori sono costruiti secondo i più recenti standard di efficienza energetica. La nuova tecnologia a bordo consente anche il monitoraggio remoto della climatizzazione della frutta.

 

Ogni anno, Fresh Carriers trasporta circa 190.000 tonnellate di kiwi dalla Nuova Zelanda. Nella campagna in corso, la società ha fornito 35 navi per spedire kiwi Zespri nei principali porti dell'Asia settentrionale, corrispondenti a circa il 30% della frutta della stagione. "Malgrado le attuali turbative per via del COVID-19 in tutto il mondo, questa società di kiwi ha portato avanti una campagna riuscita a tal punto da convincerci di aver preso la decisione giusta nel costruire le nuove navi per Zespri", ha affermato il presidente di Fresh Carriers, Takeshige.

 

Vendendo kiwi in oltre 50 paesi, Zespri International Limited è il maggior distributore di kiwi al mondo. Opera con circa 2.800 coltivatori neozelandesi e 1.500 produttori internazionali e aziende post-raccolta per fornire kiwi a clienti all'ingrosso e al dettaglio tramite i loro partner di distribuzione.

 

Maggiori informazioni sul sito.

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Francia Oui Fresh - Francia - 1. Frutta - 2. Verdura - 3. Patate
Francia Aromave Sarl - Francia - 1. Coriandolo - 2. Prezzemolo riccio - 3. Erbe aromatiche fresche
Italia Ortalba Srl. - Italia - 1. Kiwi - 2. Limone verde - 3. Cipolla
Kenya Go Foods Ltd - Kenya - 1. Avocado - 2. Mango - 3. Fagiolo
Olanda Sweet & Fresh B.V. - Olanda - 1. Limone - 2. Arancia - 3. Frutti rossi
Spagna Karma Produce S.L. - Spagna - 1. Limone - 2. Clementina - 3. Cetrioli
Hong Kong Dory Agricultural Co., Limited - Hong Kong - 1. Asparago - 2. Aglio - 3. Zenzero
Become Gold


MV Kowhai, la prima delle tre navi per Zespri
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina