CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 31/05/2021

Numero di prenotazioni per Fruit Attraction 2021 dimostra ottimismo del settore

Invia a un collega 
Versione stampabile 
A dire degli organizzatori di Fruit Attraction 2021 (5-7 ottobre), le richieste di prenotazione sono paragonabili a quelle dell'edizione 2019. Questo conferma la fiducia e l'ottimismo del settore per la prossima edizione in presenza.
 
Organizzata da IFEMA MADRID e FEPEX, Fruit Attraction 2021 si terrà dal 5 al 7 ottobre. A 150 giorni dall'apertura, gli organizzatori comunicano che le domande di partecipazione stanno raggiungendo gli stessi livelli del 2019, alle stesse date.
 
"Siamo a un punto in cui la confluenza di vari fattori favorevoli lascia intravedere uno scenario molto positivo per lo svolgimento in presenza di Fruit Attraction 2021. Il processo già in corso dell'attività fieristica internazionale in Spagna e in altri grandi paesi europei, l'evoluzione positiva dei tassi di vaccinazione nella UE e nei paesi extra UE di destinazione delle esportazioni europee, oltre ai promettenti dati economici del terzo e quarto trimestre del 2021", ha sottolineato Raúl Calleja.
 
Tutte le zone di produzione della Spagna hanno confermato la partecipazione, così come 28 paesi (dati al 25 maggio).
 
Fruit Attraction 2021 occuperà otto padiglioni del centro fieristico IFEMA MADRID. Verranno ampliati gli spazi dedicati alla tecnologia in agricoltura (Biotech Attraction, Smart Agro, Smart Water&Energy).  L'area Innovation Hub, affiancata dall'Innova Forum, riunirà innovazione e novità del settore.  La fiera ospiterà i Premi Accelera per l'innovazione e l'imprenditorialità (Premios Accelera a la Innovación y el Emprendimiento). L'avocado avrà un ruolo di primo piano in questa edizione con lo spazio Fresh&Star.
 
L'International Guest Program dovrebbe attirare centinaia di buyer da tutto il mondo, oltre al "Guest Importing Country", quest'anno con Brasile e Ucraina. Fruit Attraction 2021 punterà a costruire relazioni con questi due mercati, includendo un programma di tavole rotonde, visite guidate alla fiera e sessioni B2B.
 
Nelle tre giornate di fiera si svolgeranno anche conferenze tecniche, con sessioni come il Biofruit Congress, il Fresh Food Logistics Summit, Biotech Attraction e Smart Water&Energy. 
 
 
 
 
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia Ag'Pom - Francia - 1. Patate - 2. Carota - 3. Cipolla
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Perù Koriwasi Frut SAC - Perù - 1. Avocado - 2. Mirtillo - 3. Mango
Belgio Fresh Connection bvba - Belgio - 1. Magazzini frigoriferi - 2. Trasporti nazionali su strada - 3. Trasporti marittimi
Become Gold


Edizione in presenza per Fruit Attraction 2021 (5-6-7 ottobre)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina