CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 21/07/2021

Macfrut 2021 partirà con il China Day

Invia a un collega 
Versione stampabile 
L'evento di apertura della 37esima edizione di Macfrut sarà il China Day, una giornata esclusivamente dedicata al business con la Cina. Completamente digitale, il China Day sarà un'opportunità unica per i professionisti di tutto il mondo.
 
Tra le grandi novità di Macfrut 2021 (7-9 settembre), la fiera internazionale dell’ortofrutta sarà anticipata da una giornata esclusivamente dedicata al business con il gigante asiatico, The China Day, lunedì 6 settembre. L'evento è organizzato in collaborazione con ATPC (Agricultural Trade Promotion Centre), l’Ente governativo cinese per la promozione dei prodotti agricoli.
 
Il China Day si svolgerà esclusivamente online e prevede un'area espositiva, una sezione dedicata agli incontri B2B e la 2ª edizione del Forum Italia-Cina che, come nell'edizione 2020, sarà un'occasione unica per fare il punto sulle relazioni commerciali tra i due paesi, analizzare le opportunità di business e fornire dati precisi sulla produzione e l'import-export della filiera ortofrutticola in Italia e in Cina. 
 
Lo spazio espositivo del China Day vedrà la presenza di oltre 100 aziende cinesi e di numerose imprese internazionali desiderose di proporre i propri prodotti e servizi alla Cina. Tutti gli stand saranno visibili in tre lingue — italiano, inglese e cinese. Gli incontri B2B saranno accompagnati da un servizio di interpretariato a disposizione di espositori e buyer.
 
"Grazie ai risultati positivi della scorsa edizione di Macfrut Digital quando il padiglione cinese ha avuto circa 120.000 visite e l’ammontare degli ordini ricevuti dagli espositori ha superato i 10 milioni di dollari, la Cina ha deciso di puntare decisamente su Macfrut, confermando l'interesse a partecipare all'edizione 2021 con più di 100 aziende espositrici sulla piattaforma digitale, a riprova del ruolo fondamentale di Macfrut come hub per il commercio tra Asia ed Europa", ha dichiarato Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut.
 
 
 
Registrazione gratuita e accesso alla piattaforma cliccando qui.
 
 
 
 
 
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia Ag'Pom - Francia - 1. Patate - 2. Carota - 3. Cipolla
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Become Gold


La 37esima edizione di Macfrut si terrà dal 7 al 9 settembre 2021 a Rimini
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina