CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Olanda 27/09/2021

Riduzione costi operativi, consumo di energia e perdite di prodotti con i sistemi di maturazione Interko

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Quest'anno Interko ha installato le sue celle innovative in Olanda, Colombia, Messico e Argentina per vari importatori, rivenditori e distributori di frutta che cercano di ridurre i costi operativi, il consumo di energia e la perdita di prodotto, migliorando la qualità del prodotto stesso e prolungandone la durata di conservazione.

 

Dal 5 al 7 ottobre 2021, Interko illustrerà i suoi progressi a Fruit Attraction, dove l'azienda olandese esporrà nel padiglione 10 stand 10C09C. Per fornire tutte le informazioni necessarie saranno a disposizione Chris Maat, amministratore delegato/partner, e Narcís Guinart, project manager, che parlano spagnolo. Fissate un appuntamento inviando una mail a info@interko.com.

 

Chris Maat ha aggiunto che Fruit Attraction 2021 è un'eccellente occasione per incontrare i clienti faccia a faccia e mostrare come altre aziende potrebbero trarre vantaggio dalle soluzioni Interko.

 
Quest'estate Interko ha installato le sue celle di maturazione Optimo per due aziende olandesi di maturazione di avocado. Una è una società di import-export che riesporta i frutti in tutta Europa, mentre l'altra rifornisce direttamente i supermercati francesi.
 
Secondo Maat, Interko non è solo nota per la maturazione tradizionale delle banane, ma anche per le celle avanzate di maturazione per l'avocado.
 
Dopo le installazioni, il cliente segnala una significativa riduzione delle perdite di produzione dopo una diminuzione delle esigenze di rifornimento. Entrambi i clienti beneficiano della flessibilità offerta dalla tecnologia Optimo.
 
Maat ha commentato che le celle Optimo possono essere divise in quattro zone, dal momento che ognuna ha il proprio sistema di raffreddamento e conduzione dell'aria. Ciò significa che non è necessario riempire tutto il locale se si desidera solo far maturare un carico di frutta più piccolo. Un vantaggio chiave per gli operatori che sono in grado di rispondere rapidamente alle esigenze del mercato, poiché la domanda e l'offerta fluttuano man mano che cresce il comparto avocado.
 
Quest'anno Interko ha installato otto celle di maturazione di banane Ultimo per un grande gruppo multinazionale di vendita al dettaglio in Messico e due celle Optimo per il fornitore di frutta tropicale Frutas Reales.
 
In Colombia, Interko ha installato quattro celle di maturazione Ultimo per un produttore-esportatore di avocado in piena crescita.
 

Ai primi del 2021, l'azienda ha anche installato altre sei celle di maturazione Ultimo per Don Jaime, un distributore di banane premium dell'Argentina. Con questi locali è stato possibile ridurre i costi operativi dell'azienda e migliorare sia la qualità dei frutti che la loro shelf-life.



 

Maggiori informazioni sul sito.

 

Contatti:

 

Chris Maat / Anna Zegveld

Tel: +31 (0) 79 593 2581

info@interko.com


 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Francia Ag'Pom - Francia - 1. Patate - 2. Carota - 3. Cipolla
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Become Gold


Quest'anno Interko ha installato otto celle di maturazione di banane Ultimo per un grande gruppo multinazionale di vendita al dettaglio in Messico e due celle Optimo per il fornitore di frutta tropicale Frutas Reales
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina