CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Tutti i paesi 26/10/2021

Produzione kiwi emisfero nord oltre volumi precedenti

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Zespri, che ha stretto partnership con 1.300 coltivatori nell'emisfero settentrionale da più di vent'anni, si aspetta che il raccolto di kiwi Zespri in questa parte del mondo oltrepassi i volumi precedenti.
 
Nick Kirton, amministratore delegato di Northern Hemisphere Supply, afferma che si è appena dato il via al programma di vendita dell'emisfero settentrionaleo e Zespri prevede di vendere circa 26 milioni di plateaux, ovvero quasi 93.000 tonnellate di kiwi provenienti da frutteti in Francia, Italia, Grecia, Corea e Giappone. 
 
"In questa stagione avremo il raccolto più abbondante mai realizzato e non vediamo l'ora di offrire ai consumatori più kiwi gustosi e di alta qualità, mentre passiamo dai frutti coltivati in Nuova Zelanda a quelli dell'emisfero boreale", ha dichiarato Kirton. 
 
In tutte le aree di approvvigionamento dell'emisfero settentrionale, Zespri collabora da oltre vent'anni con circa 1.300 coltivatori e fornitori che svolgono un ruolo chiave nella strategia di fornitura globale, impegnandosi a consegnare kiwi Zespri di qualità elevata tutti i mesi dell'anno. 
 
In questa stagione, si prevede che i volumi di vendita dei kiwi Zespri Green restino stabili rispetto all'anno scorso, mentre le vendite degli Zespri SunGold dovrebbero salire del 13%, grazie all'aumento delle rese, alla nuova produzione e ai progressi nel controllo di parassiti e malattie.
 
Secondo Kirton, i rapporti che Zespri ha stretto con i coltivatori e i fornitori in Europa e in Asia le consentono anche di offrire un approccio globale per aiutare a superare le minacce di parassiti e malattie. Oltre al gruppo di lavoro KVDS/Kiwifruit Vine Decline Syndrome, con sede in Italia, Zespri sta intraprendendo ulteriori ricerche su altri parassiti, riflettendo la necessità per il comparto di rimanere vigile sulle minacce alla biosicurezza.
 
 
 
Fonte: zespri com
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Francia Ag'Pom - Francia - 1. Patate - 2. Carota - 3. Cipolla
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Become Gold


Zespri prevede di vendere circa 26 milioni di plateaux, ovvero quasi 93.000 tonnellate di kiwi provenienti da frutteti in Francia, Italia, Grecia, Corea e Giappone
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina