CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 16/11/2021

Kwik Lok offre alternativa ecologica a chiusure sacchetti plastica

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Fibre-Lok è una soluzione innovativa per la chiusura dei sacchetti sviluppata da Kwik Lok. Fructidor ha avuto l'opportunità di intervistare Ron Cardey, Senior Vice President - Customer Engagement di Kwik Lok, domandandogli cosa c'è di così speciale in questo nuovo prodotto.

 

 

Fructidor: Mr. Cardey, cos'è Fiber-Lok e di cosa è fatto? 
 
Ron Cardey: "Fibre-Lok è un'altra innovazione di Kwik Lok. È un'alternativa ecologica alle chiusure dei sacchetti di plastica per il mercato europeo. Fibre-Lok è composto da fibre di cellulosa naturali al 100% provenienti dal legno e dal cotone. Offre la stessa affidabilità del Kwik Lok tradizionale mentre si allinea agli standard europei di sostenibilità per la compostabilità domestica e la riduzione della plastica."
 
 
F: Qual è la differenza tra Fiber-Lok e le chiusure che offrono i vostri concorrenti?
 
RC : "Uno dei suoi principali vantaggi è la solidità in un formato snello — è spesso solo 0,70 mm, ma forte come altre chiusure Kwik Lok. Inoltre, le origini sono "responsabili": la pasta di legno di Fibre-Lok proviene da fonti rinnovabili e da fornitori certificati FSC (Forest Stewardship Council). E questa certificazione garantisce che i prodotti provengano da foreste gestite in modo responsabile e in grado di offrire benefici ambientali, economici e sociali.
 
Inoltre, è compostabile a casa, a differenza di altre soluzioni che lo sono solo in ambiente industriale. Fibre-Lok è conforme ai nuovi regolamenti globali — soddisfa o supera tutti i regolamenti sanitari e ambientali conosciuti, compresi RoHS, REACH e CA Prop 65.
 
Infine, Fibre-Lok può essere utilizzato in qualsiasi macchina chiudi-sacchetti automatica Kwik Lok senza modifiche e nelle macchine 086 con modifiche minime. Questo significa che i clienti possono convertire le loro linee in poche ore."
 
 
F: Per quali prodotti/tipi di imballaggio si può usare Fibre-Lok?
 
RC: "Si può usare in qualsiasi macchina chiudi-sacchetti automatica Kwik Lok, e questo consente di utilizzare il Fibre-Lok con molti prodotti."
 
 
F: Cos'è Eco-Lok e cos'ha di speciale?
 
RC: "Per Kwik Lok, Eco-Lok è stato il primo ingresso nel campo dello sviluppo sostenibile. L'utilizzo di resina al 100% naturale e rinnovabile a base vegetale Eco-Lok riduce fino al 20% l'uso della plastica e riduce fino al 20% le emissioni di gas a effetto serra."
 
 
F: Perché è meglio delle precedenti soluzioni Kwik-Lok?
 
RC: "Con oltre 65 anni di esperienza, Kwik Lok continua a fornire engineering e design all'avanguardia su cui potete fare affidamento. Kwik Lok collabora con i clienti e i partner industriali per distinguere le loro esigenze uniche e fornisce assistenza personalizzata. Eco-Lok tiene conto della sostenibilità che i clienti richiedono in termini di riduzione delle emissioni di carbonio e di plastica, pur offrendo prestazioni che costituiscono lo standard del settore da molti anni.
 
Kwik Lok si impegna al 100% a fare la sua parte per contribuire a eliminare l'inquinamento da plastica, mantenendo gli alimenti sicuri e freschi. Come attivatore dello U.S. Plastics Pact e membro ANZPAC, siamo impegnati a lavorare con altri in tutto il mondo per lottare contro la plastica problematica. Continuiamo a operare con partner industriali e del mondo accademico su materiali complementari. Abbiamo appreso che diversi clienti, in diversi segmenti e in diverse parti del mondo si trovano in fasi diverse dello spettro della sostenibilità. Continueremo a lavorare con loro per aiutarli a soddisfare le loro esigenze specifiche. Siamo anche consapevoli che la sostenibilità sarà come un'ameba nei prossimi anni, cambiando ed evolvendo costantemente con l'emergere di nuove tecnologie e materiali, e intendiamo essere in prima linea in tale processo evolutivo."
 
 
 
 

Per maggiori informazioni su Kwik Lok visitare il sito della società.

 

 

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Francia Ag'Pom - Francia - 1. Patate - 2. Carota - 3. Cipolla
Dominicana Rep. ART Agro Industrial SRL - Dominicana Rep. - 1. Mango
Become Gold


Ron Cardey, Senior Vice President - Customer Engagement, ha descritto in dettaglio i vantaggi della nuova chiusura per sacchetti di Kwik Lok
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina