CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 10/01/2022

Tecnologia avanzata di preselezione frutta e verdura

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Multiscan Technologies presenta il nuovo sistema compatto Multiscan S90: una tecnologia avanzata per la pre-calibrazione nei processi di confezionamento e re-imballaggio di agrumi, avocado e pomodori.

 

 

MULTISCAN TECHNOLOGIES è uno dei fornitori leader mondiali di macchine per la selezione, calibratura e ispezione di prodotti agricoli, con più di 1.400 sistemi installati in tutto il mondo. Questi sistemi sono dotati di tecnologie avanzate di visione ottica e raggi X. Efficienti e versatili, offrono molteplici configurazioni dei parametri di selezione.

 

Quali sono le novità dell'ultimo sistema Multiscan S90?

 

Il Multiscan S90 è un sistema compatto sviluppato per la preselezione di agrumi, avocado e pomodori. Equipaggiato con la tecnologia SPIN SORT, sposta i frutti facendoli ruotare di 360º, eseguendo così un'ispezione completa e rilevando più efficacemente i problemi di qualità dovuti alla forma, al colore o ai difetti esterni grazie all'avanzato sistema di visione in dotazione. Dispone anche di più parametri di selezione per rispondere a diverse esigenze.

 

A chi è rivolto il Multiscan S90?

 

Il Multiscan S90 può essere utilizzato anche per la ricezione, l'imballaggio o il re-packaging e si ritiene che abbia un impatto economico significativo. Questa soluzione efficiente e a elevata capacità offre i seguenti vantaggi:

 

Centri di ricezione 

 
Gestione della qualità a monte, con eliminazione dei prodotti che presentano difetti (qualità, colore, ...); risparmi significativi in termini di manodopera e logistica; informazioni preziose all'inizio della catena — pagamento del produttore, dati di spedizione.
 
 
Re-packaging
 
Selezione elettronica con basso consumo di spazio; risparmio di manodopera; massima produttività della linea; generazione di dati.
 
 
Tecnologia che apporta valore aggiunto nel settore ortofrutticolo
 
Il consumo di agrumi, avocado e pomodori sta crescendo in tutto il mondo e il valore è in aumento. Queste esportazioni e importazioni coinvolgono lunghe catene di valore, con diversi attori e il rispetto rigoroso degli standard di qualità. Per soddisfare questi standard, il comparto sta sviluppando l'automazione, che consente di massimizzare la redditività.
 
 
Il Multiscan S90 è uno strumento per incrementare l'efficienza del confezionamento di prodotti di qualità, rispondendo alle aspettative dei buyer e assicurando l'ottimizzazione della linea, con più prodotti confezionati all'ora e un reale risparmio di manodopera rispetto al sorting manuale.
 
 
 
 
Desiderate saperne di più sul Multiscan S90? Inviate un'e-mail al nostro esperto.
 
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Uva - 2. Pompelmo - 3. Limone
Become Gold


Il Multiscan S90 è l'attrezzatura ideale per migliorare la selezione e rispondere alle aspettative dei buyer, ottimizzando le attività di imballaggio o di re-packaging
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina