CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Bangladesh 06/05/2022

Nuovo aeroporto per incrementare export orticolo del paese

Invia a un collega 
Versione stampabile 
È in costruzione un nuovo aeroporto per esportare gli ortaggi prodotti in Bangladesh che sono molto richiesti all'estero, soprattutto in Europa.
 
Il ministro di Stato per l'aviazione civile e il turismo Mahbub Ali ha da poco dichiarato che si sta costruendo un nuovo aeroporto per accrescere il potenziale di esportazione del Bangladesh. Ci sono immense opportunità per esportare gli ortaggi nazionali nei paesi europei e del Medio Oriente.
 
Insieme al nuovo aeroporto, che risolve il problema del trasporto merci, sono previsti anche laboratori conformi agli standard internazionali, secondo le autorità. Le stesse sottolineano che anche altri grandi progetti in corso di realizzazione (rete stradale, porto d'acqua profonda, ecc.) rafforzeranno la crescita del paese.
 
In base a varie stime, il paese ha esportato verdura in 52 paesi per un valore di circa 118 milioni di dollari nell'ultimo anno fiscale. 
 
 
 
Fonte: risingbd.com, dhakatribune.com, thefinancialexpress.com
 
 
 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Become Gold


Il Bangladesh esporta già ortaggi in 52 paesi e prevede di accrescere ulteriormente le esportazioni (foto: thedailystar.net)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina