CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Stati Uniti d'America 07/06/2022

Servizi professionali e di consulenza per garantire sicurezza e qualità prodotti freschi

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Per risolvere un problema complicato, a volte è necessario consultare un esperto. Questo vale in particolare per l'odierno settore della catena del freddo, dove le operazioni stanno diventando più complesse per via dei cambiamenti nell'ecosistema globale.
 
Aiutare i partner di Emerson a ottenere il massimo dalle loro operazioni di catena del freddo ha spinto Ashley Kinney, customer satisfaction manager, a contribuire allo sviluppo dei Professional and Advisory Services/Servizi professionali e di consulenza, uno dei cinque moduli che compongono i Servizi di trasporto di Oversight.
 
Disponibile come servizio a sé stante o in contemporanea con uno degli altri moduli, Professional and Advisory Services combina la moderna tecnologia di analisi dei dati con il follow-up faccia a faccia. I risultati sono raccomandazioni efficaci che possono incrementare la redditività del vostro business.
 
I servizi professionali e di consulenza sono un'estensione del servizio alla clientela "che inizialmente offrivamo in modo informale", spiega Kinney. Il suo team era solito creare tabelle pivot in fogli Excel per aiutare i clienti a comprendere e a usare i propri dati. 
 
 
L'osservazione porta a soluzioni intelligenti
 
Nei casi più difficili o quando avete bisogno di una prospettiva diversa, i tecnici del team Professional and Advisory Services condurranno osservazioni e analisi in loco. Visiteranno i vostri siti operativi lungo tutta la vostra catena di fornitura e prepareranno un rapporto dettagliato con le possibilità di miglioramento.
 
Come riferisce Ashley Kinney, hanno già visitato diversi magazzini e siti di spedizione di un produttore di bacche della California. "Quando abbiamo esaminato i siti, abbiamo scoperto che i processi della società erano incoerenti e — in alcuni casi — i dati non rappresentavano fedelmente le operazioni. Siamo stati in grado di aiutare i clienti ad affinare i processi e a migliorare le operazioni commerciali."
 
Più di recente, hanno visitato un grande distributore di frutta e verdura. Hanno esaminato vari processi, come lo stoccaggio, la preparazione, il carico, la spedizione e lo scarico dei prodotti nei ristoranti, e hanno suggerito molti modi per migliorare l'efficienza.
 
 
Raccolta dati 
 
Uno dei compiti regolari del team di consulenza e servizi professionali è trovare modelli di dati ricorrenti e modi per migliorarli. Il team non si limita a trovare le cause alla radice dei problemi, ma si concentra su dove è più probabile trovare le soluzioni.
 
Ad esempio, se vi ritrovate problemi di pre-raffreddamento a livello di fornitore, è possibile utilizzare i dati relativi alla spedizione, ai sensori e all'ubicazione dai report e dalle dashboard per identificare l'origine o la sede del fornitore che presenta tali problemi e quindi passare al processo successivo. "Possiamo mostrarvi come utilizzare quei dati, oppure possiamo recarci in loco per esaminare i processi del fornitore e comprendere la sua attività a un livello ancora più fine e dettagliato", spiega Kinney.
 
 
 
Informazioni su Ashley Kinney
 
Ashley Kinney è customer satisfaction manager per la divisione catena del freddo di Emerson. Dal 2015 ha contribuito in modo determinante alla crescita del team di Emerson in questo reparto e all'espansione della gamma di servizi gestiti e di consulenza a valore aggiunto dell'azienda.
 
  
 
 

Per maggiori infomazioni sui servizi Emerson, inviate una richiesta.

 

 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Egitto Fruttella For Food Industry S.A.E. - Egitto - 1. Arancia - 2. Pampaleone - 3. Mandarini
Become Gold


Ashley Kinney, customer satisfaction manager della divisione cold chain di Emerson (foto: climate.emerson.com)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.

Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina