CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Polonia 15/07/2022

Pomodori e cavolfiori di qualità pronti per spedizione in tutta Europa

Invia a un collega 
Versione stampabile 

Per Lukasz Zabiega, amministratore delegato di Vegeland, le attuali campagne di cavolfiore e pomodoro stanno andando bene in termini di qualità dei prodotti, ma l'azienda sta riscontrando una scarsa richiesta.

 
Vegeland è un esportatore polacco di frutta e verdura che rifornisce l'Unione Europea e i paesi dell'Europa orientale.
 
"È la prima volta negli ultimi sette anni che non abbiamo firmato contratti per consegne regolari, purtroppo. Le aspettative dei clienti e dei produttori sono molto diverse. Stiamo lavorando su quotazioni settimanali, ma ci sono sempre più problemi nell'acquisto e nella prenotazione dei prodotti.
 
Notiamo anche un calo delle transazioni di esportazione: i nostri principali mercati UE comprano meno dalla Polonia, e questo ha impatto sul nostro fatturato, per cui ora siamo più attivi sul mercato locale polacco. A parte questo, come società commerciale abbiamo registrato costi di trasporto molto più elevati per via del conflitto tra Ucraina e Russia. Molti clienti hanno appena cancellato i loro ordini", ha commentato Lukasz Zabiega, CEO di Vegeland.  
 
A luglio, Vegeland continuerà a fornire pomodori, cavolfiori, broccoli e inizierà a offrire peperoni. In autunno, l'azienda offrirà mele, cavoli e prodotti biologici.

 

 

Se desiderate collaborare con Vegeland o avere maggiori dettagli,

inoltrate una richiesta.

 

 

 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Become Gold


Per Lukasz Zabiega, amministratore delegato di Vegeland, le attuali campagne di cavolfiore e pomodoro stanno andando bene in termini di qualità dei prodotti.
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina