CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 29/09/2022

Nuovo presidente per Freshuelva

Invia a un collega 
Versione stampabile 
In Spagna, Huelva è una delle aree più importanti per la produzione e l'esportazione di frutti di bosco (fragole, more, lamponi, mirtilli). Freshuelva, l'associazione di produttori ed esportatori, ha appena eletto un nuovo presidente.
 
Francisco José Gómez è stato eletto nuovo presidente di Freshuelva al posto di Alberto Garrocho, alla guida dell'associazione dal 2009. 
 
Francisco José Gómez è presidente della cooperativa Cuna de Platero e vanta trent'anni di esperienza nel comparto frutta. Ha dichiarato di essere molto entusiasta e di voler lavorare per la crescita e l'unità del settore delle bacche nella provincia.
 
L'elezione del nuovo presidente si è svolta dopo che l'Assemblea generale degli associati ha nominato i membri del Consiglio di Amministrazione. Il primo vicepresidente sarà Alberto Garrocho, di Pitayas de Andalucía, il secondo vicepresidente sarà José Antonio Martín, di AgroMartín, mentre il tesoriere sarà Juan Manuel Vivas, di Fruta de Andalucía. 
 
 
 
 
Fonte: freshuelva.es
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Become Gold


Francisco José Gómez è presidente della cooperativa Cuna de Platero e vanta trent'anni di esperienza nel comparto frutta (foto: freshuelva.es)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina