CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 02/11/2022

Thailandia: via libera a pere e uva Spagna

Invia a un collega 
Versione stampabile 
Le spedizioni spagnole potranno avere accesso al mercato thailandese nella prossima stagione, secondo il Ministero spagnolo dell'Agricoltura, della Pesca e dell'Alimentazione. 
 
Il mercato thailandese si apre alle pere e all'uva provenienti dalla Spagna. Il governo thailandese lo ha comunicato al Ministero spagnolo dell'Agricoltura, della Pesca e dell'Alimentazione (MAPA), a fine ottobre.
 
La data effettiva dell'apertura del mercato thailandese non è ancora stata fissata, ma per il ministero spagnolo questo mercato sarà aperto all'esportazione dalla prossima stagione.
 
In base al protocollo concordato, per poter esportare in Thailandia, gli operatori spagnoli devono rispettare una serie di requisiti e condizioni fitosanitarie. Per verificare sul posto che siano soddisfatte tutte le richieste e i requisiti definiti nel protocollo convenuto, alcuni ispettori thailandesi si sono recati in Spagna per effettuare visite sul campo e presso gli impianti di diverse aziende. 
 
Gli ispettori hanno visitato i campi di produzione e gli impianti di due aziende produttrici di pere di Lleida e di un'azienda di Aragona, e di due società produttrici di uva di Murcia e di una di Alicante.
 
 
 
Fonte: fepex.es
 

 

Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Become Gold


La data effettiva dell'apertura del mercato thailandese non è ancora stata fissata, ma per il Ministero dell'Agricoltura spagnolo questo mercato sarà aperto all'esportazione dalla prossima stagione (foto: cuadernoagrario.com)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina