CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Cile 04/11/2022

Cina: prime consegne di ciliegie cilene della stagione

Invia a un collega 
Versione stampabile 
In base alle proiezioni dell'ASOEX, l'Associazione degli esportatori di frutta, il Cile invierà 89.353.878 cassette di ciliegie in questa stagione, una cifra record.
 
Il 30 ottobre sono arrivate in Cina le prime ciliegie cilene della stagione. Da quanto riportano i media cileni, sono state spedite varietà precoci come la Brooks, la Royal Dawn e la Glen Red.
 
È bene tener presente che nel 2023 il Capodanno cinese si celebrerà il 22 gennaio, circa dieci giorni prima rispetto al 2022. Dal momento che le vendite di ciliegie in Cina aumentano in prossimità del Capodanno, un anticipo dei festeggiamenti significa un calendario più breve, spedizioni più serrate e molta pressione per gli esportatori cileni. 
 
Secondo le proiezioni dell'Associazione cilena degli esportatori di frutta (ASOEX), nella stagione in corso dal paese si spediranno 89.353.878 cassette da 5 kg di ciliegie (una quantità record!), pari a 446.769 tonnellate, con un incremento di volume del 25% rispetto alla campagna precedente. 

 

 

 

Fonte: simfruit.cl

 
Membri GOLD
I membri Gold
in 1a pagina
Svizzera Sofresco - Svizzera - 1. Mora - 2. Mirtillo
Become Gold


A detta dell'ASOEX, il Cile spedirà in questa stagione una quantità eccezionale (89.353.878) di cassette di ciliegie (foto: latribuna.cl)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina