CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 23/02/2023

International Blueberry Days a Macfrut 2023

Versione stampabile 
La 40esima edizione di Macfrut si svolgerà da mercoledì 3 maggio a venerdì 5 maggio a Rimini Fiera, con una grande novità, gli 'International Blueberry Days'.
 
L'evento 'International Blueberry Days' / 'Giornate Internazionali del Mirtillo' riunirà per tre giorni i maggiori esperti tecnico-scientifici, global player e leader internazionali del mirtillo.
 
La prima giornata, il Blueberry "Symposium", con la presenza di Susan McCallum (The James Hutton Institute), Jessica Scalzo (Costa Group) e James Olmstead (global director of blueberry selection at Driscoll's). Interverranno anche ricercatori provenienti da Cina, Turchia, Portogallo e Cile per tracciare un quadro completo dei principali sviluppi tecnico-scientifici.
 
Il giorno seguente, il Blueberry "Global Players" punterà i riflettori sui trend di mercato e l’andamento della produzione, coinvolgendo top player mondiali quali Orieta Ramirez (Frusan) e Gustavo Salinas (Hortifrut) dal Cile, Dominika Kozarzewska (Polskie Jagody) dalla Polonia e Steve Taylor (Winterwood) dal Regno Unito. E altri relatori, che prenderanno parte a questa giornata di convegni. 
 
L'ultima giornata, sarà allestito un campo prova all'interno della fiera, il Blueberry "On field", con visite tecniche e dimostrazioni oltre che uno spazio espositivo.
 
 
 
 
Fonte: macfrut
Become Gold


L'evento riunirà a Macfrut 2023 i massimi esperti tecnico-scientifici, attori globali e leader internazionali del mirtillo (foto: macfrut)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina