CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Bangladesh 05/05/2023

Nuovo mercato export per patate Bangladesh

Versione stampabile 
Con una produzione annua di oltre 10 milioni di tonnellate ed esportazioni di soli 6-7 milioni di tonnellate, negli ultimi anni il Bangladesh si è concentrato sull'espansione delle varietà di patate di qualità adatte all'export per rispondere meglio alle esigenze dei mercati esteri. 
 
Secondo i media locali, un'azienda giapponese è interessata a importare patate dal Bangladesh. Dopo i test effettuati da un laboratorio nipponico, le patate Valencia sono risultate di buona qualità e di gusto gradevole.
 
L'apertura del mercato giapponese viene a coronare gli sforzi del Ministero dell'Agricoltura e della Bangladesh Agricultural Development Corporation (BADC) volti all'espansione di nuove varietà di patate. Grazie all'importazione di numerose varietà migliorate e a vari sostegni agli agricoltori. La coltivazione di queste varietà di patate esportabili creerà un'enorme opportunità per il settore.
 
 
 
Fonte: thefinancialexpress.com.bd
 
Become Gold


L'apertura del mercato giapponese viene a coronare gli sforzi del Ministero dell'Agricoltura e della Bangladesh Agricultural Development Corporation (BADC) volti all'espansione di nuove varietà di patate (foto: bangladeshpost.net)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina