CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Cina 22/02/2024

Obiettivo Qifeng Fruit: rifornirsi di kiwi tutto l'anno e ora importazione da Cile

Versione stampabile 

Qifeng Fruit è uno dei principali player nel comparto kiwi cinese, immerso nel parco industriale nazionale del kiwi nella contea di Meixian (provincia dello Shaanxi). La società, forte di un'esperienza di 27 anni e di una rete di nove filiali, propone lo sviluppo, la coltivazione, la raccolta, lo stoccaggio, il confezionamento e la distribuzione di piantine. L'azienda è specializzata in varietà di kiwi verdi e rossi. 

"La stagione del kiwi in Cina va da settembre ai primi di maggio ed è per questo che stiamo lanciando la nostra nuova attività in Cile. Siamo alla ricerca di approvvigionamenti per tutto l'anno e ora collaboriamo con i coltivatori di kiwi cileni. A marzo importeremo i primi carichi di kiwi dal Cile in Cina. Inoltre, stiamo cercando di espandere la nostra presenza sui mercati europei e americani e siamo aperti a nuove partnership", commenta Bruce Lu, responsabile del commercio internazionale di Qifeng Fruit.
 
L'impianto Qifeng dispone di strutture all'avanguardia, in particolare un magazzino climatizzato e un laboratorio di produzione standardizzato di 20.000 metri quadrati. L'infrastruttura comprende 22 linee di confezionamento del produttore francese MAF RODA, grazie alle quali la società cinese è in grado di smistare più di 700 tonnellate di kiwi al giorno.
 
In qualità di pioniere dell'innovazione nel settore kiwi, Qifeng Fruit collabora con numerose istituzioni accademiche su iniziative di ricerca e sviluppo che hanno portato al deposito di dieci brevetti. Nel 2021 ha presentato con orgoglio l'esclusivo sistema di gestione digitale dei prodotti pronti al consumo, parallelamente al lancio dell'ultima offerta, il «kiwi pronto da mangiare Qifeng». 
 
Qifeng Fruit rifornisce 26 paesi e aree geografiche, tra cui Canada, Singapore, Dubai e Cile, per citarne alcuni.

 

Se state cercando fornitori di kiwi verdi e rossi in tutto il mondo

inviate una richiesta.

 

 

 

 

 

 

Become Gold


"La stagione del kiwi in Cina va da settembre ai primi di maggio ed è per questo che stiamo lanciando la nostra nuova attività in Cile. Siamo alla ricerca di approvvigionamenti per tutto l'anno e ora collaboriamo con i coltivatori di kiwi cileni. A marzo importeremo i primi carichi di kiwi dal Cile in Cina. Inoltre, stiamo cercando di espandere la nostra presenza sui mercati europei e americani e siamo aperti a nuove partnership", commenta Bruce Lu, responsabile del commercio internazionale di Qifeng Fruit
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina