CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Grecia 11/03/2024

Polonia paese in primo piano a FRESKON 2024

Versione stampabile 
La Polonia è la nazione su cui sono puntati i riflettori all'edizione 2024 di FRESKON.
 
A FRESKON, in programma dall'11 al 13 aprile di quest'anno, la Polonia sarà il paese su cui si punteranno i riflettori, presente al padiglione 13 (stand 37). Si tratta di una delle principali nazioni europee produttrici di frutta e verdura e uno dei principali attori nell'export di ortofrutticoli freschi.
 
La Polonia occupa una posizione di leadership in Europa e sul mercato mondiale nella produzione di mele — prodotto di punta delle esportazioni — che rappresentano il 70% dell'export frutticolo fresco polacco, e in Unione Europea nella produzione di funghi Button.
 
Il paese è poi il quarto produttore di verdure fresche (cavoli, patate, carote, cipolle) in seno alla Comunità Europea, oltre che essere anche un importante produttore di frutti di bosco (mirtilli, fragole, lamponi) che stanno riscuotendo un notevole successo nell'export, in particolare verso altri stati membri UE.
 
 
Fonte: freskon-expo.gr
 
 
Become Gold


A FRESKON 2024 (11-13 aprile), la Polonia — uno dei principali produttori europei di frutta e verdura e uno dei principali attori nell'esportazione di frutta e verdura fresca — sarà il paese su cui si punteranno i riflettori, presente al padiglione 13 (stand 37) (foto: freskon-expo.gr)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina