CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Spagna 15/03/2024

CMR Group: organizzata degustazione di mele Morgana

Versione stampabile 

In Spagna, nelle stutture di CMR GROUP al Mercabarna, l'italiana MELINDA ha deliziato i consumatori con la sua mela Morgana.

 

Per due giorni, il 7 e l'8 marzo, i clienti di CMR GROUP hanno potuto assaggiare questa deliziosa e succosa varietà di mela che si distingue per la dolcezza, con un contenuto di zucchero di 14-15 gradi Brix, una polpa estremamente succosa, un gusto intenso, un colore rosso con tocchi gialli e una consistenza croccante. Oltre a un aroma unico, che ricorda una miscela tropicale e speziata simile all'anice

 

Il nome di questa mela — Morgana — invita a immaginare sensazioni profonde ed esperienze sensoriali, legate alle sue caratteristiche uniche. Allude infatti alla "Fata Morgana", un fenomeno ottico che risulta da una combinazione di miraggio e che crea, ad esempio, l'illusione ottica di un'oasi nel deserto.

 

La collaborazione tra CMR GROUP e MELINDA facilita la distribuzione della mela Morgana e di altri frutti di alta qualità del marchio italiano, riconosciuto a livello mondiale per i prodotti premium.

 

Con oltre 100 anni di esperienza, CMR  è attualmente diretta dalla quinta generazione. L'azienda è cresciuta costantemente grazie alla gestione efficace e alle solide relazioni con partner e fornitori. Oggi, con oltre 4.000 clienti attivi, CMR offre una selezione diversificata di prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo e garantisce un approvvigionamento continuo attraverso la sua società principale FRUITS CMR e le sue filiali, coprendo così il mercato all'ingrosso in Europa. 

 

 

Se desiderate saperne di più sull'offerta CMR Group, inviate una richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 
Become Gold


Oggi, con oltre 4.000 clienti attivi, CMR offre una selezione diversificata di prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina