News del settore
Eventi del settore
Servizi quotidiani
Stampa ed enti professionali
Spagna 15/03/2024
In Spagna, nelle stutture di CMR GROUP al Mercabarna, l'italiana MELINDA ha deliziato i consumatori con la sua mela Morgana.
Per due giorni, il 7 e l'8 marzo, i clienti di CMR GROUP hanno potuto assaggiare questa deliziosa e succosa varietà di mela che si distingue per la dolcezza, con un contenuto di zucchero di 14-15 gradi Brix, una polpa estremamente succosa, un gusto intenso, un colore rosso con tocchi gialli e una consistenza croccante. Oltre a un aroma unico, che ricorda una miscela tropicale e speziata simile all'anice
Il nome di questa mela — Morgana — invita a immaginare sensazioni profonde ed esperienze sensoriali, legate alle sue caratteristiche uniche. Allude infatti alla "Fata Morgana", un fenomeno ottico che risulta da una combinazione di miraggio e che crea, ad esempio, l'illusione ottica di un'oasi nel deserto.
La collaborazione tra CMR GROUP e MELINDA facilita la distribuzione della mela Morgana e di altri frutti di alta qualità del marchio italiano, riconosciuto a livello mondiale per i prodotti premium.
Con oltre 100 anni di esperienza, CMR è attualmente diretta dalla quinta generazione. L'azienda è cresciuta costantemente grazie alla gestione efficace e alle solide relazioni con partner e fornitori. Oggi, con oltre 4.000 clienti attivi, CMR offre una selezione diversificata di prodotti di alta qualità provenienti da tutto il mondo e garantisce un approvvigionamento continuo attraverso la sua società principale FRUITS CMR e le sue filiali, coprendo così il mercato all'ingrosso in Europa.
Se desiderate saperne di più sull'offerta CMR Group, inviate una richiesta.
Abilitato