CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Francia 23/04/2024

Medfel, appuntamento unico per il mercato francese, il 24 e 25 aprile a Perpignan

Versione stampabile 
L'appuntamento imperdibile della filiera Frutta & Verdura in Francia si prepara a un'edizione più produttiva e fruttuosa che mai, il 24 e 25 aprile 2024, al quartiere fieristico di Perpignan. 
 
Evento di riferimento per il settore in Francia, Medfel riafferma il suo posizionamento unico e acclamato come momento topico per incontri e scambi tra tutti gli attori del settore attenti allo sviluppo sostenibile. Come in ogni edizione, gli affari, le previsioni di raccolta della frutta estiva, le tendenze del mercato e le aspettative della società saranno al centro della fiera.
 
Confermata la partecipazione alla rassegna dei principali protagonisti del mercato francese e internazionale, con una rappresentanza senza eguali di produttori di ortofrutticoli — quest'anno, rispetto al 2023, ce ne sarà circa il 23% in più. Moltissimi gli espositori internazionali, quali ad esempio il ​​nuovo padiglione greco e l'Italia, con il mercato di interesse nazionale a Torino. Medfel celebra anche il ritorno dell'Algeria alla fiera con il Ministero del Commercio e della Promozione delle Esportazioni della nazione magrebina. Presenti anche aziende spagnole, svizzere, polacche, marocchine e neozelandesi.
 

 

Become Gold


Si prospetta più produttivo e fruttuoso che mai l'appuntamento irrinunciabile per il settore ortofrutticolo in Francia il 24 e 25 aprile 2024, al quartiere fieristico di Perpignan
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina