CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Marocco 25/04/2024

Prima Morocco Tomato Conference di Greensmile ad Agadir, 30 maggio

Versione stampabile 
La prima Conferenza del Pomodoro del Marocco riunirà ad Agadir aziende leader del settore, ricercatori e parti interessate per esplorare strategie e tecniche innovative per migliorare la coltivazione del pomodoro. 
 
Questo evento cardine, che si terrà il 30 maggio al Palazzo dei Congressi Le Dune d'Oro di Agadir, fungerà da piattaforma dinamica per discussioni coinvolgenti e presentazioni approfondite sulle sfide che il comparto pomodoro deve affrontare. Partendo da un'analisi approfondita delle tendenze del mercato, i partecipanti potranno approfondire le complesse dinamiche dell’export di pomodoro. Saranno condivise informazioni sugli attuali ostacoli all'interno e all'esterno del mercato europeo del pomodoro, insieme a concrete strategie di commercializzazione volte a migliorare la competitività e la penetrazione sul mercato.
 
 
Tecnologie all'avanguardia in mostra
 
Le sessioni successive riveleranno tecniche all'avanguardia per migliorare le prestazioni di coltivazione del pomodoro. Approcci pionieristici alla tecnologia delle serre e idee su come ottimizzare l'efficienza idrica metteranno in evidenza l'impegno della conferenza per l'innovazione. Le discussioni verteranno in particolare sullo sviluppo di una resistenza sostenibile al Tomato brown rugose fruit virus (ToBRFV), il virus del frutto rugoso e bruno del pomodoro, offrendo così strade promettenti per la gestione della malattia. La conferenza dedicherà particolare attenzione alla questione cruciale della gestione dei parassiti e delle malattie. Le presentazioni sullo stato e le prospettive future del ToBRFV metteranno in luce le opportunità e le sfide emergenti. Case-study pratici provenienti dai Paesi Bassi presenteranno protocolli igienici efficaci. Inoltre, si parlerà delle strategie di gestione integrata dei parassiti per combattere le minacce prevalenti come la Tuta absoluta. Infine, metodi innovativi per il controllo sostenibile dei parassiti metteranno in evidenza l'impegno del settore verso pratiche rispettose dell'ambiente.
 
 
Diventare un catalizzatore del successo della Morocco Berry Conference
 
"La Conferenza del pomodoro del Marocco fungerà da catalizzatore per l'innovazione e la collaborazione nel settore agricolo. Promuovendo il dialogo e la condivisione delle migliori pratiche, puntiamo a favorire una crescita sostenibile e una resilienza nella coltivazione del pomodoro", afferma Siham Zahidi del team organizzativo. Greensmile organizza con grande successo da diversi anni anche la Morocco Berry Conference ad Agadir, dove tutte le aziende leader del comparto frutti di bosco e i fornitori di tecnologia partecipano a un evento che fa il tutto esaurito con 400 delegati e 30 espositori.
 
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti futuri, visitare il sito web della conferenza. Per qualsiasi richiesta, si prega di contattare Siham ZAHIDI: contact@greensmile.ma +212.666.668.605

 

 

 

Become Gold


Verranno presentate le ultime specialità varietali per i climi mediterranei
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina