CERCA UN'INFORMAZIONE O UN ARTICOLO GIA' PUBBLICATO



Ricerca Veloce





Ricerca sulla mappa

18,000 indirizzi in 138 paesi...

Italia 15/05/2024

Ulteriore successo per Macfrut 2024, chiaro indizio di dinamismo degli operatori

Versione stampabile 
Macfrut, l'evento internazionale del settore ortofrutticolo, riscuote grande successo anche nel 2024. Accoglienza entusiastica da parte degli espositori e boom di visitatori.
 
Nel corso della tre giorni al Rimini Expo Centre sono stati 56.200 gli ingressi nei padiglioni fieristici, con una crescita delle presenze del 13% rispetto all'anno scorso. A detta di molti partecipanti, Macfrut 2024 è stata l’edizione più entusiasmante di sempre, chiaro indizio di dinamismo degli operatori e di fiducia verso il futuro.
 
Un altissimo livello qualitativo dei visitatori, operatori e buyer esteri sempre più presenti — anche per il maggiore appeal della produzione italiana — ed eventi di caratura scientifica con i massimi esperti mondiali.
 
“Vorrei fare mia l’osservazione che mi ha fatto un espositore nel corso della manifestazione, secondo il quale Macfrut è diventato un evento imprescindibile per capire in quale direzione va il settore", ha dichiarato Renzo Piraccini, Presidente di Macfrut. “Era questo il nostro obiettivo e la consapevolezza che gli espositori l’abbiano compreso ci dice che stiamo andando nella direzione giusta.
 
E già da domani saremo al lavoro per un’edizione 2025 ancora più ricca e internazionale".
 
Macfrut 2025 è in programma dal 7 al 9 maggio. 
 
 
 
Fonte: macfrut com 
Become Gold


Al Rimini Expo Centre sono stati 56.200 gli ingressi nei padiglioni fieristici, il 13% in più rispetto all'anno scorso. A detta di molti partecipanti, Macfrut 2024 è stata l’edizione più entusiasmante di sempre, chiaro indizio di dinamismo degli operatori e di fiducia verso il futuro (foto: macfrut)
 
Invia a un collega 
Versione stampabile 
Fructidor.com ad.


^ Vai a inizio pagina